‘Amici’, Alessandra Amoroso passione alle stelle con il suo Stefano Settepani: le foto

Di Laura - 5 settembre 2019 15:09:43

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

 

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra la cantante Alessandra Amoroso ed il suo fidanzato Stefano Settepani. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2015 dietro le quinte del programma Amici di Maria De Filippi, di cui Stefano è produttore esecutivo. La cantante salentina era passata per un saluto agli ex colleghi ed è stato subito amore a prima vista.

Alessandra, che ci ha fatto ballare tutta l’estate insieme ai Boomdabash con Mambo Salentino, ha deciso di trascorrere la sua vacanza d’amore con il bel Stefano proprio in Salento, a Porto Cesareo. Il settimanale Chi li ha paparazzati in esclusiva in riva al mare tra sorrisi ed effusioni, come potete vedere nella gallery di seguito:

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici si è sempre mostrata molto riservata nei riguardi della relazione con il produttore musicale. Difatti non ha mai pubblicato foto con Settepani sui suoi canali social fino al 43esimo compleanno di lui, giorno in cui ha postato una foto che li ritrae baciarsi su Instagram. In quest’occasione l’Amoroso ha pubblicamente dichiarato:” Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa…#ognistantissimogiorno #tiamo #auguriamoremio“.

Il produttore musicale non è estraneo al mondo dello spettacolo in quanto figura storica di programmi come C’è Posta per Te, Tu si que vales e Amici. Al pubblico di Canale 5, però, il suo volto è noto per esser stato protagonista di un’accesa polemica social che coinvolgeva anche Riccardo Marcuzzo e Valerio Scanu (ve ne avevamo parlato QUI).

Dopo quattro anni d’amore, la loro sembra ancora una storia da favola. Per questo sono state molte le indiscrezioni sul fatto che i due possano presto convolare a nozze.

E voi cosa ne pensate di questa coppia?