‘Chiara Ferragni – Unposted’, l’attrice Valeria Golino e le parole al veleno sulle influencer!

Martina Settembre 5, 2019

‘Chiara Ferragni – Unposted’, l’attrice Valeria Golino e le parole al veleno sulle influencer!

E’ stata una giornata ricca di emozioni quella vissuta ieri da Chiara Ferragni, che – come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo – ha presentato alla 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia Chiara Ferragni – Unposted, il documentario sulla sua vita professionale e personale diretto dalla regista Elisa Amoruso.

La presenza della popolare imprenditrice digitale nel Lido veneziano – come era prevedibile – ha diviso la critica, e anche l’attrice Valeria Golino, protagonista del Festival con tre film, rispondendo ad una domanda de Il Corriere della Sera, ha espresso il suo parere a riguardo:

È un mondo a me sconosciuto quello dell’ influencer. Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né InstagramFacebook non so nemmeno come funziona questo lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale.

Ma oltre ogni polemica sono stati tanti i fan della fashion blogger accorsi a Venezia per strapparle un selfie o un autografo, gesti a cui Chiara si è concessa senza remore, anche perché in passato ha svelato di aver ricevuto un sonoro e pesante rifiuto a riguardo. Durante il galà benefico amfAR che si svolge ogni anno a Cannes, la Ferragni aveva infatti provato ad un ottenere un autografo da parte di un suo grande idolo Leonardo Di Caprio, ma era stata malamente respinta. Un episodio che risale al 2013 quando ancora non era così famosa e che adesso fa decisamente sorridere.

Cosa ne pensate invece voi delle parole della Golino e di tutto il successo che sta avendo Chiara in questi anni?

COMMENTI