Ezio Greggio e Romina Pierdomenico raccontano com’è nato il loro amore! E a proposito dell’incidente che li ha coinvolti a causa dei paparazzi…

Di Gaia - 5 settembre 2019 11:09:26

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Sembra proprio procedere a gonfie vele la storia d’amore nata tra Ezio Greggio, celebre conduttore di Striscia la Notizia, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Romina Pierdomenico. Da più di un anno ormai hanno ufficializzato la loro storia (ve ne avevamo parlato QUI) e appaiono oggi più affiatati che mai, nonostante la grande differenza di età: lui 65 anni, lei 26.

Il presentatore, solitamente molto riservato, ha deciso di raccontarsi alla rivista Gente mentre si trova in vacanza ad Ibiza con la compagna, svelando qualche dettaglio in più sulla loro relazione.

Ci conosciamo da tre anni, ma siamo una coppia da un anno. Il nostro primo appuntamento è stato dettato dal destino.

Hanno iniziato infatti la loro frequentazione scambiandosi messaggi su Instagram. Una volta fissato il loro primo appuntamento ufficiale, il destino volle che si incontrassero per puro caso un giorno prima.

Io e Romina ci siamo conosciuti a tre anni fa a Montecarlo. Tempo dopo, grazie alla chat di Instagram, iniziammo a scriverci: un classico. Finalmente decidemmo di vederci ma il primo incontro avvenne, per caso, con un giorno di anticipo rispetto alla data dell’appuntamento e in un luogo che non c’entrava nulla. Un segno del destino.

Ezio ha parlato della sua Romina lodando di continuo il suo fascino, il fatto che è una delle poche donne che riesce a farlo sorridere e le numerose passioni che condividono, come lo sport e i viaggi. E’ inoltre stato stregato dal suo parlare abruzzese, che lo diverte molto.

L’anchorman di Striscia La Notizia ha già conosciuto i genitori della modella (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) che sembrano entusiasti della scelta della figlia, vedendola felice.

I due, coppia nella vita privata e da poco anche nel lavoro, sono reduci dal successo de La Sai L’Ultima?, il varietà comico di Canale 5 andato in onda dal 21 giugno al 26 luglio (QUI le emozioni del conduttore alla vigilia del loro debutto insieme sul palco).

Per Romina non si è trattata della prima esperienza lavorativa in televisione: la giovane abruzzese ha infatti partecipato a Miss Italia nel 2012, classificandosi seconda dopo Giusy Buscemi, a Temptation Island nel ruolo di tentatrice nel 2014 e a Uomini e Donne nel 2015, come corteggiatrice di Amedeo Barbato.

Dopo un lungo periodo lavorativo e le meritate vacanze ad Ibiza, in autunno lo ritroveremo sempre alla conduzione del Tg satirico più famoso d’Italia e, in seguito, in prima fila nell’organizzazione della la 17esima edizione del suo Montecarlo Film Festival, tra le manifestazioni cinematografiche più amate anche grazie alla collaborazione del principe Alberto di Monaco, suo amico e sostenitore.

Sempre alle pagine di Gente, Romina ha poi raccontato dell’incidente che li ha visti coinvolti proprio alle Baleari, mentre erano inseguiti dai paparazzi.

Per fortuna andavamo piano, stavamo per parcheggiare. Ho fatto solo l’errore di togliermi con anticipo la cintura e così per via della frenata e dell’impatto ho picchiato la testa sul parabrezza e avuto un colpo di frusta. Mi hanno portato per controllo all’ospedale e ho fatto la Tac. Tutto a posto, mi hanno dimesso alcune ore dopo: ho dovuto portare il collarino per qualche giorno e prendere alcuni farmaci. Passato lo spavento, ora finalmente è vera vacanza.

Nonostante lo spiacevole avvenimento, il loro amore rimane quindi ben saldo. Per entrambi esiste una sola certezza: “Fra dieci anni ci troverete qui!“.