‘Amici’, Mattia Briga diventa conduttore: ecco in quale programma lo vedremo!

Laura Settembre 7, 2019

‘Amici’, Mattia Briga diventa conduttore: ecco in quale programma lo vedremo!

Inizia una nuova avventura televisiva per Mattia Briga, il rapper finalista della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il cantante prenderà una breve pausa dai suoi progetti musicali e diventerà conduttore, affiancato dalla speaker radiofonica Ema Stokholma. Insieme condurranno Stranger(s) Europe, un nuovo programma il cui format prevede una conduzione on the roadBriga ed Ema ci porteranno a scoprire gli angoli più nascosti e bizzarri di alcune delle più famose capitali europee: si parte da Belgrado in Serbia, per poi atterrare a Londra, a Parigi ed infine a Praga.

Il rapper, che ha cantato in coppia con Patty Pravo a Sanremo 2019, non è nuovo ad intraprendere progetti che si allontanano dal suo percorso musicale. Dopo aver pubblicato due libri editi da Rai Libri, Non odiare me e Novocaina. Una storia d’amore e di autocombustione, Briga aveva già sperimentato le telecamere di uno studio televisivo, affiancando Alessandra Celentano nel programma Selfie – Le cose cambiano.

Il cantante ha annunciato l’inizio del programma, che andrà in onda su Rai4 a partire da giovedì 17 ottobre, con un post su Instagram:” Mi vedrete un po’ nei panni documentaristici di Alberto Angela e imparerete a conoscere quel ragazzo che viaggiando ha costruito la sua vita, cioè io”.

Instagram - Briga

E voi siete pronti a vedere il rapper in queste nuove vesti?

COMMENTI