‘Gf 16’, Enrico Contarin pubblica il suo primo singolo musicale!

Di Martina - 7 settembre 2019 19:09:58

Enrico Contarin

Dalla Casa del Grande Fratello 16 alla scena musicale! Enrico Contarin, secondo classificato nell’ultima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso, ha infatti lanciato il suo primo singolo Negli anni ’90, gli anni in cui il ragazzo è nato e a cui è sempre stato particolarmente legato.

Una grossa soddisfazione per il concorrente originario di Bessica, che come ha scritto su Instagram ha avuto così modo di lavorare con Alberto Rapetti, noto produttore del panorama discografico con il quale ha scritto il pezzo, che ha successivamente registrato agli Orange Studios di Verona. Presente nel brano (che potete ascoltare QUI), oltre ad un orecchiabile ritornello pronto ad entrare fin da subito in testa agli ascoltatori, anche la sua frase cult Ma di cosa stiamo parlando?.

Il video del singolo invece è ambientato sulle numerose spiagge italiane, tra cui Jesolo, che Enrico ha visitato durante il suo tour estivo in giro per lo stivale e in cui ha avuto modo di incontrare tanti dei suoi numeri fan.

Voi cosa ne pensate di questo esordio musicale dell’ex gieffino? Avete già ascoltato il brano?