Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 7/09/2019. Tina Cipollari svela il suo peso e si mette a dieta, Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri, una (famosissima) ex dama torna in studio

Di Stefania - 8 settembre 2019 12:09:57

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Anche la seconda puntata del Trono Over è stata registrata: ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione incentrata sui cavalieri e le dame più famosi di Canale 5.

Da Vicolodellenews.it eccovi le anticipazioni:

La puntata parte con Tina Cipollari che viene fatta pesare su una bilancia in quanto Maria De Filippi ha fatto arrivare una nutrizionista perché lei ha espresso il desiderio di dimagrire di 20kg entro Natale. La bilancia segna 84 kg, mentre Gianni Sperti ne pesa 75.

Poi entra Gemma Galgani che ha liquidato subito Crispino, il corteggiatore accettato la scorsa settimana. Ha lasciato invece il numero a 3 del parterre maschile: Pietro, Jeanpierre e Gianfranco. Con Pietro si sono incontrati nella zona di Napoli, c’è stato qualche abbraccio ma nulla di eclatante. Con gli altri due si vedranno a Torino nei prossimi giorni.

Gianni ha notato il ritorno di Anna Tedesco e si discute della situazione creatasi tra lei e Giorgio prima che abbandonasse Uomini e Donne un paio di anni fa. Comunque la donna non ha voglia di perdere tempo stavolta, infatti si è già sentita con un signore che si sente contemporaneamente anche con Barbara De Santi. Con quest’ultima non c’è stato feeling in quanto lei troppo polemica, mentre con Anna è andata bene, ieri sera sono stati a cena e ci sono stati anche dei baci a stampo.

Al centro arrivano Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri e Valentina F. (una ragazza nuova). Lei si è sentita inizialmente con Riccardo, solo che lo percepiva troppo assente, così rifiuta un suo invito a cena accettando invece di vedere Armando che al telefono si era mostrato molto più interessato. Vanno a cena insieme ma lui rovina l’atmosfera confessandole di essere uscito anche con Debora. A questo punto fan entrare anche lei e si forma una discussione in quartetto. Mentre discutono tutti insieme, Armando non perde occasione per screditare il suo rivale Riccardo che si dimostra sempre non interessato a nessuna. Lui per giustificarsi ritorna sulla storia con Ida, spiegando che a giugno era stato da lei a Brescia per riaprire la loro storia ma che lei gli ha tarpato le ali in tal senso. Armando attacca Riccardo in quanto ritiene che con i suoi atteggiamenti, e ritornando sempre sulla questione, non lascia libera Ida di conoscere altre persone, incluso lui che sarebbe molto interessato a farlo. Ci si accorge che Ida seduta al suo posto sta piangendo, Maria le chiede di esprimere le sue sensazioni, ma lei preferisce uscire e si chiude in bagno a piangere, Armando esce subito dallo studio per andarla a consolare. Maria chiede a Riccardo se anche lui vuole andare, ma lui risponde che sebbene il cuore lo spinga ad andare non lo farà perché la questione ormai è chiusa da parte sua.

Tocca a Pamela che si è sentita con un nuovo ragazzo di nome Enzo. Dopo la discussione della scorsa settimana con l’ex Stefano Torrese, non voleva più tornare in studio ma grazie a lui ha cambiato idea. Si è trovata molto bene con lui, che tra l’altro in settimana ha subìto un lutto e lei per tale motivo gli è stata molto vicina. I due sembrano molto presi l’una dall’altra (lui di sicuro è molto attratto fisicamente da lei). Hanno sempre ballato insieme e durante la puntata si scambiavano molti sguardi.

Poi arriva Veronica una ragazza nuova. In settimana le sono stati recapitati dei fiori dall’ex che vorrebbe riconquistarla anche se si sono lasciati da un anno, ma lei si rifiuta di dargli un’altra possibilità. Si è scambiata il numero con Riccardo, Enzo ed Armando, ma decide di ballare con Armando che ha sentito di più rispetto agli altri due.

Si finisce con la prima sfilata di stagione. Il tema è: la più seducente del reame. Gemma vuole far una rivisitazione di Marilyn Monroe, quindi appena passa sulla passerella dove le han fatto alzare il vestito con il vento artificiale le si vede praticamente tutto e potete immaginare Tina come abbia reagito. Alla fine vince Veronica la ragazza nuova e Gemma si classifica seconda. C’è stato anche un battibecco tra Armando e Roberta Di Padua che la critica durante la sfilata per averla trovata un po’ ingrassata.