‘Miss Italia 2019’, le prime parole della vincitrice Carolina Stramare, le foto da Miss e l’identità del suo bel fidanzato! (Foto)

Di Martina - 8 settembre 2019 17:09:23

“Sono ancora al settimo cielo e forse non ho ancora ben metabolizzato il traguardo raggiunto ieri sera. Sono felice, felice di una felicità che tanto attendevo nella mia vita. Sono soddisfatta del mio percorso, ho il cuore pieno di gioia”, sono queste le prime parole condivise su Instagram da Carolina Stramare, incoronata Miss Italia 2019 venerdì sera (QUI l’articolo in cui ve lo abbiamo raccontato).

Sono passati appena due giorni dalla proclamazione ma la ventenne lombarda fa ancora fatica a crederci! “Alcune emozioni sono troppo grandi per essere raccontate” ha scritto la giovane nel primo post condiviso sui social che – nonostante i numerosi servizi fotografici realizzati in queste ultime ore – sembra ancora non realizzare di essere lei la più bella d’Italia per questo 2019:

Ripescata dalla giuria tutta al femminile guidata da Gina Lollobrigida, Carolina ha sbaragliato tutta la concorrenza classificandosi sul gradino più alto del podio, e lasciando alla padovana Sevmi Fernando e alla siciliana Serena Petralia rispettivamente il terzo e il secondo posto. Alta 1,79, occhi verdi e capelli castani, qui di seguito potete anche vederla più da vicino:

Vicino a lei in tutto questo percorso, il fidanzato Alessio Falsone, orgoglioso della sua dolce metà e felice di questo importante traguardo che ha raggiunto:

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova Miss?