‘Temptation Island Vip’, tutti i momenti più divertenti della prima edizione!

Martina Settembre 8, 2019

‘Temptation Island Vip’, tutti i momenti più divertenti della prima edizione!

La stagione televisiva di Canale 5 sta per ricominciare proprio da dove lo avevamo lasciata e la seconda stagione di Temptation Island Vip è ormai alle porte!

In attesa di scoprire come se la caveranno le sei coppie in gioco e la nuova conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi, vogliamo ripercorrere con voi i momenti più divertenti della scorsa stagione! Siete pronti? Partiamo!

1 – Protagonista indiscussa della prima edizione di Temptation Island Vip è stata senza dubbio l’esuberante ed iconica showgirl Valeria Marini. La sua avventura sull’isola delle tentazioni non è passata certo inosservata, così come il suo amore per il cibo e per la famose cotolette:

2- Intramontabile anche l’energico risveglio di Sossio Aruta, diventato ben presto virale sui social:

https://twitter.com/TemptationITA/status/1047228430683533312?s=203-cretineee

3- Sono diventati ormai famosi e richiesti da tutti anche i sofficini, il patto forte di Nicoletta Larini che li cucinava sempre al suo Stefano Bettarini:

4- In quanto a balli di gruppo anche Bettarini ha dato parecchio spettacolo:

5- Da baci stellari ad addii stellari è un attimo, e Patrick Baldassarri lo sa bene! Dopo l’ennesimo avvicinamento dell’allora fidanzata Valeria a al tentatore Ivan Gonzalez la sua reazione fu a dir poco esilarante:

6 – Come dimenticare poi Sossio che, completamente preso dalla tentatrice Sara, cercava di stupirla a suon di gesti romantici, e arrivò a scrivere le iniziali dei loro nomi sulla sabbia racchiuse da un cuore:

7 – Indimenticabile infine sempre Aruta che dopo aver lasciato Ursula Bennardo al falò di confronto finale tornò al villaggio in cerca della single Sara, ma dopo aver chiamato a vuoto il suo nome per tutta la casa scoprì che lei se ne era già andata senza di lui:

8 – Anche Alessandra Sgolastra ne ha combinata una davvero bella grossa quando si è scordata la data del compleanno del fidanzato Andrea Zenga:

9 – Epica ancora la Marini che ha ribattezzato Sossio ‘zonzo’:

https://twitter.com/PilloleTrash/status/1049991796619702273?s=20

10 – Chiudiamo infine questo tuffo nella passata edizione con le facce emblematiche della conduttrice Simona Ventura, che a volte hanno detto molto di più che le parole:

LE FACCE DI SIMONA VENTURA SONO TUTTO.

Gepostet von Trash Italiano am Dienstag, 18. September 2018

E i vostri momenti preferiti invece quali sono?

COMMENTI