‘Uomini e Donne’, Ursula Bennardo parla della gravidanza e rivela a quale programma tv le piacerebbe partecipare!

Di Federica - 8 settembre 2019 19:09:08

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due ex protagonisti del Trono Over, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne ed aver attraversato diversi momenti di crisi, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando alla prima edizione di Temptation Island Vip. Usciti dal programma i due hanno deciso inizialmente di prendere strade diverse, ma poco tempo dopo si sono voluti concedere un’altra possibilità. E sembra proprio che per loro sia stata la scelta giusta!

Dopo la romantica dichiarazione al centro dello studio di Uomini e Donne, con tanto di anello e la promessa di sposarsi al più presto(come vi avevamo raccontato in QUESTO POST), i due hanno sorpreso tutti annunciando di aspettare un bambino.

Per i due ex protagonisti del dating show di Canale 5 è finalmente iniziato il conto alla rovescia, dal momento che manca solo un mese all’arrivo della loro prima figlia.

L’ex dama ha raccontato le emozioni che sta provando in questo momento così importante della sua vita al settimanale Nuovo:

Mi sento fragile. La gravidanza è un momento particolare per noi donne perché ci sentiamo destabilizzate. Diventiamo più delicate e avremmo bisogno di essere protette. Io sono molto fortunata perché ho al mio fianco un uomo straordinario come Sossio.

Ha, inoltre, spiegato il motivo del nome scelto per la piccola:

Si chiamerà Bianca, un nome che mi è sempre piaciuto e che è anche lo stesso della madre di Sossio. Il nostro sarà un omaggio a una donna speciale.

Per l’ex dama, che ha già tre figli maschi, la piccola Bianca sarà la prima figlia femmina e ancora non riesce ad immaginarsi con una bambina:

Mi sembra una cosa strana, ma sono sicura che quando nascerà Bianca tutto sarà facile e naturale.

A farle eco il calciatore napoletano che, avendo due figli maschi, ha espresso la sua gioia nell’aspettare la sua prima figlia femmina:

Sono molto curioso perché sia per me sia per Ursula sarà la prima figlia femmina. Sarà un’avventura tutta da scoprire. La cameretta della pupa è pronta e io le ho già comprato tanti vestitini.

Ursula ha anche rivelato quale sarà il primo regalo che ha intenzione di fare alla sua bambina:

Un orsacchiotto: fin dai primi giorni lo terrò sul mio petto per fargli prendere il mio profumo. Così quando Bianca lo avrà accanto nella sua culla sentirà sempre la sua mamma vicina a lei.

E ripensando alla sua storia con Sossio ed ai momenti vissuti insieme, ha svelato qual è stato per lei il momento più bello:

Quando ci siamo ritrovati dopo che a Temptation Island Vip ci eravamo allontanati. Pensavamo che tra noi fosse tutto finito; invece abbiamo ricominciato il nostro rapporto da capo e forse è stato quello il momento in cui tra di noi è nato quel sentimento forte che ci unisce ancora e ci siamo innamorati veramente.

Infine, la ex dama ha dichiarato che non le dispiacerebbe tornare in televisione, rivelando il reality al quale sogna di partecipare:

Io sogno di partecipare al Grande Fratello fin dalla prima edizione del reality show. Però non lascerei mai la mia bambina, che nei primi mesi di vita ha bisogno di avere accanto la sua mamma. Insomma, la carriera può attendere, perché Bianca ora ha la priorità su tutto il resto.

Ursula ha inoltre risposto ad alcune domande dei suoi followers, i quali le hanno chiesto come immaginasse la piccola Bianca:

Uguale a me, con gli occhi del papà

Ha rivelato che a breve li rivedremo in televisione nel corso di una puntata di Uomini e Donne:

Faremo vedere il pancione a Maria, a tutta la sua squadra e a tutti voi.

Ha anche assicurato a chi li segue che ha intenzione di far conoscere loro la bambina:

Il nostro amore è nato sotto i riflettori, tanta gente ci vuole davvero bene e sarà giusto far vedere loro anche il frutto del nostro amore..

E, infine,  a chi le ha chiesto notizie in merito alla volontà della coppia di sposarsi..

La vera unione è un figlio. Ci sentiamo già sposati. Comunque penseremo anche a quello.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Ursula in televisione?