‘Mister Italia 2019’ è Giulio Schifi, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Di Stefania - 9 settembre 2019 17:09:36

Giulio Schifi

Dopo l’incoronazione della Miss più bella d’Italia, fascia ottenuta da Carolina Stramare, la bella lombarda dagli occhi di ghiaccio, premiata dal conduttore Alessandro Greco venerdì scorso su Rai Uno, ieri sera è stato il turno dell’uomo più bello. A Trani, infatti, è stato eletto Mister Italia 2019, evento organizzato dalla Claudio Marastoni Communication.

Premiato dalla presidente di giuria Vladimir Luxuria, il prescelto è Giulio Schifi. Classe 1996, alto 1,87, proviene da Contigliano, dove gestisce due case di riposo per anziani ed è a capo dell’associazione Giovani imprenditori di Conflavoro Pmi Rieti. Appassionato di basket, ha una sorella, con la quale sembra condividere la passione per i concorsi di bellezza: sua sorella Siria, infatti, ha partecipato all’equivalente femminile della manifestazione.

Giulio Schifi

Dopo il conseguimento di questo premio, ha affermato di sognare di diventare un attore. Ma la parentesi pugliese non è la prima esperienza del ragazzo sotto i riflettori. E’ stato, infatti, tra i pretendenti di Giulia Cavaglià nella scorsa stagione del Trono Classico. Di seguito una foto della sua partecipazione:

Giulio Schifi

L’ex tronista torinese, che è stata scelta dopo aver ricevuto il rifiuto di Lorenzo Riccardi, che le ha preferito Claudia Dionigi, con la quale continua a vivere una bellissima storia d’amore, non ha però dedicato a Schifi particolare attenzione, prediligendo l’altro Giulio, ovvero Raselli, e Manuel Galiano, che ha poi scelto. Uomini e Donne non gli ha regalato l’amore e nemmeno particolare fama, ma gli ha permesso di stringere qualche bel rapporto d’amicizia, in particolare con Alessio Campoli, ex fidanzato di Angela Nasti.

Non è la prima volta che un partecipante del dating show di Maria De Filippi sia passato anche per Mister Italia: prima di lui, hanno vinto il titolo – o hanno comunque provato a concorrere – anche Luca Onestini, Paolo Crivellin e Andrea Dal Corso.

Eccovi una gallery di Giulio:

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la sua vittoria?