‘Uomini e Donne’, Karina Cascella svela se la rivedremo nella prossima stagione di ‘Pomeriggio 5’ e torna a parlare del rapporto con il suo ex Salvatore Angelucci

Melissa Settembre 9, 2019

‘Uomini e Donne’, Karina Cascella svela  se la rivedremo nella prossima stagione di ‘Pomeriggio 5’ e torna a parlare del rapporto con il suo ex Salvatore Angelucci

Karina Cascella è da sempre nota per la sua schiettezza che spesso divide il pubblico a metà tra chi la adora proprio grazie a questa caratteristica e chi, invece, mal digerisce il suo non avere peli sulla lingua.

Karina dopo la relazione con Salvatore Angelucci, di cui recentemente si è tornato a parlare durante la polemica estiva che ha visto coinvolti tanti volti dei programmi targati Fascino (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI), sembra aver trovato la felicità accanto al suo Max che lo scorso anno le ha chiesto di convolare a nozze (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post).

Nelle ultime ore l’ex opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne, spesso protagonista dei talk show di Barbara D’Urso, ha risposto attraverso alcune Instagram Stories agli utenti che le hanno chiesto se sarà presente durante Pomeriggio Cinque in partenza proprio oggi:

State tutti incollati alla tv perché parte una nuovissima edizione di Pomeriggio Cinque! Intravedo dalle storie e dai post anche uno studio nuovo. Non so quando ci sarò io, ma intanto ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo alla super Barbara D’Urso!

Karina non ha avuto remore nel rispondere anche alle domande più intime come quelle relative al rapporto che la lega all’ex compagno Salvatore e la sua fidanzata Alessandra Gallocchio:

In una parola, vero: fatto di vita vera, di confronti, di chiacchiere bonarie e non… di decisioni, di incomprensioni ma anche di rispetto, affetto e stima.

E anche a distanza di anni non è mancato qualche commento circa il (presunto) triangolo tra la Cascella, Salvatore e l’ancora amatissima Paola Frizziero al quale, però, Karina ha risposto con un sintetico ma eloquente: “Pietà!“.

Sono molti gli utenti che richiedono a gran voce la partecipazione della Cascella ai reality show nostrani grazie alla sua verve che spesso l’ha portata a scontrarsi pubblicamente con diversi personaggi (qualche esempio QUI, QUI e QUI) ma, se le porte a Temptation Island sembrano essere chiuse, potrebbe non essere lo stesso per quelle del Grande Fratello

Ma sì pazz? Lascerei il gioco nel giro di dieci minuti: il tempo di andare nel villaggio dei fidanzati, prendere Max e tornare a casa… se tutto va bene! […] Ginevra ha quasi dieci anni… bah, mai dire mai!

Nella gallery a seguire qualche altra risposta di Karina alle curiosità dei propri follower:

E voi che cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Karina?

COMMENTI