‘Gf 16’, è tornato il sereno tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni (Video)

Di Stefania - 10 settembre 2019 09:09:10

Daniele Dal Moro - Martina Nasoni

Avevamo lasciato Martina Nasoni e Daniele Dal Moro decisi a mettere un punto alla loro conoscenza, intrapresa con continuità dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 16, il reality show che li ha fatti incontrare negli scorsi mesi. Se la ragazza è sempre stata convinta di provare un interesse particolare per l’imprenditore veronese, quest’ultimo ha sempre mantenuto il riserbo sulle sue sensazioni nei confronti della sua coinquilina. Soltanto dopo si è aperto di più e ha condiviso sui social i momenti vissuti con la ternana.

Delle incomprensioni, nelle scorse settimane, li hanno allontanati in malo modo tra accuse reciproche, volate a distanza (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato). Da lì tra di loro è scattato il silenzio, se non per qualche scambio di messaggi simpatico, come ha asserito il 29enne (QUI le sue parole): ognuno sembrava essere ritornato alle proprie vite e alle proprie passioni. Eppure qualcosa deve essere evidentemente cambiato negli ultimi giorni.

C’erano già stati dei rumors molto insistenti a proposito di una loro vicinanza a Napoli, in compagnia di un altro ex concorrente, ovvero Gennaro Lillio, che già rientrava nella schiera degli amici di Dal Moro da prima della loro esperienza televisiva a Canale 5. La conferma che i rapporti si stanno riallacciando è arrivata dai diretti interessati, che sui loro profili Instagram si sono ritrattati insieme in alcuni video. La Nasoni, impegnata per un paio di giorni a Milano, ha deciso di raggiungerlo a Verona, dove stanno trascorrendo nuovamente del tempo insieme (potete rivedere la clip in apertura del post).

Diverse prime volte per la 21enne: un giro in moto e un concerto all’Arena, in occasione del Power Hits Estate 2019, in cui si è emozionata tantissimo sulle note in particolare di Ligabue ed Eros Ramazzotti, sono i momenti di condivisione tra di loro e con i rispettivi followers.

E voi cosa ne pensate? Contenti di questa riappacificazione?