‘Temptation Island Vip 2’, Deianira Marzano fa delle pesanti insinuazioni su Simone Bonaccorsi e mette in guardia la fidanzata Chiara Esposito! (Video)

Martina Settembre 10, 2019

La prima puntata di Temptation Island Vip 2 non ha fatto il pieno di ascolti (QUI i dati auditel), e la conduzione di Alessia Marcuzzi – che ha raccolto l’eredità importante lasciata da Simona Ventura – non ha entusiasmato il popolo del web.

Nonostante questo però il reality show di Canale 5 ha già scatenato le reazioni più disparate: c’è chi ancora ride per la scena di Ciro Petrone che si lancia dal dirupo per raggiungere la fidanzata Federica Capuato (gesto che è costato la loro eliminazione dal programma), e chi è ancora attonito davanti alle Instagram stories dell’ex fidanzato di Serena Enardu Giovanni Conversano, che come un fiume in piena sembrava che da dieci anni non aspettasse altro che questo momento (QUI le sue parole).

Ma a questo oggi si aggiungono anche le pesanti rivelazioni di Deianira Marzano, che sui social ha lanciato delle pesanti accuse (che trovate anche nel video in apertura dell’articolo) a Simone Boccarsi, il Mister più bello d’Italia del 2018 fidanzato con l’ex professoressa de L’Eredità Chiara Esposito:

Fino ad ora non c’erano video per Chiara, allora il video a Chiara lo faccio vedere io. Ma come mai Simone adesso fai tutto il disperato in televisione – dove hanno detto che sei fidanzato e da 10 mesi sei tornato con lei – mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattato e mi ha mandato tutte le prove? Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere! In pratica questo Simone ieri faceva tutta la parte di quello tradito in passato e poi era lui il primo che se la spassava – a gennaio ma anche nei mesi successivi – con un’altra ragazza, e ci sono foto e conversazioni che provano tutto!

Rivelazioni pesanti, accompagnate anche da qualche prova grafica (che potete trovare sempre nel filmato in apertura del post). Voi cosa ne pensate delle parole dell’influencer? Secondo voi è vero?

COMMENTI