‘Temptation Island Vip’, Simona Ventura fa il suo in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi ma lei mette il like ad un commento un po’ polemico!

Stefania Settembre 10, 2019

‘Temptation Island Vip’, Simona Ventura fa il suo in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi ma lei mette il like ad un commento un po’ polemico!

Oggi si parla soltanto di Temptation Island Vip sui social! Dopo aver assistito al ritorno del reality show con la seconda stagione, tutti i riflettori sono puntati sulla nuova edizione, che ha presentato non solo nuove coppie pronte a destreggiarsi nei villaggi dell’Is Morus Relais per testare la solidità del loro rapporto, ma anche una nuova conduttrice. Simona Ventura, infatti, è stata sostituita da Alessia Marcuzzi, fortemente voluta da Maria De Filippi a dispetto di altri nomi che si sono rincorsi nei mesi precedenti.

La romana si è preparata a lungo per questo nuovo incarico, che è stato accolto da un pubblico più circoscritto rispetto al successo dello scorso anno (QUI vi abbiamo mostrato i dati auditel). Malgrado la forte concorrenza posta da Rai Uno, che ha deciso di schierare le repliche de Il Commissario Montalbano, contro il quale mai nessun programma ha vinto la gara degli ascolti, il consenso non è stato pienamente favorevole. Ma si tratta soltanto dell’inizio, bisognerà attendere la settimana prossima per il secondo appuntamento per farsi un’idea più concreta.

Intanto, SuperSimo, che è ritornata alla Rai e per questo ha lasciato il timone del programma, ha voluto lanciare un messaggio prima della puntata in nome della bella esperienza vissuta, non dimenticando di inviare un in bocca al lupo virtuale a colei che l’ha succeduta. Peccato che la Marcuzzi, la quale di recente in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha asserito di aver stimato il lavoro della sua collega, specialmente per la presenza del suo ex marito Stefano Bettarini e della sua giovane compagna Nicoletta Larini (QUI ve ne abbiamo parlato), non abbia dato cenno di risposta all’augurio.

Un like di troppo ha, però, incentivato il chiacchiericcio su una presunta rivalità: Alessia ha messo mi piace ad un tweet di un utente, che ha sostenuto una preferenza nei suoi confronti ai danni della Ventura.

Eccovi gli stamp “incriminati”:

E voi che ne pensate?

COMMENTI