‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli alla vigilia del suo trono parla del tipo di donna che vorrebbe, del rapporto con Sabrina Martinengo e lancia una sottile frecciatina a Giulia Cavaglià!

Di Martina - 10 settembre 2019 14:09:55

Trono Classico - Giulio Raselli

Giulio Raselli è pronto a rimettersi in gioco e ad uscire da Uomini e Donne in compagnia finalmente della sua anima gemella! Dopo il rifiuto che lo scorso maggio gli ha infatti rifilato Giulia Cavaglià, l’ex corteggiatore ha accettato di salire sull’ambita poltrona rossa di Canale 5 e al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato quali sono le caratteristiche ideali che deve avere una ragazza per stargli a fianco:

Voglio vicino a me una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso. Ce la metterò tutta!

Prima di approdare sul trono del dating show di Maria De Filippi lo abbia visto quest’estate destreggiarsi molto bene anche come tentatore di Sabrina Martinengo a Temptation Island 6, ma a proposito del rapporto instaurato con la donna – oggi tornata con il fidanzato Nicola Tedde – ha chiosato:

Si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica.

A proposito invece della Cavaglià, il Raselli ne ha approfittato per lanciargli una sonora frecciatina:

Giulia mi ha deluso parecchio. A quanto mi risulta  la sua scelta si è rivelata poi sbagliata…

L’ex corteggiatore però, che fino a qualche anno fa praticava Basket a buoni livelli, ha dichiarato infine di non voler mai rimanere ancorato al passato, e tra un viaggio di lavoro e l’altro per vendere i suoi gioielli è pronto per cercare il vero amore sotto gli occhi indiscreti del pubblico di Canale 5. Ce la farà? Voi cosa ne pensate?