‘Uomini e Donne’, Sara Tozzi si racconta all’inizio del trono: le sue parole!

Melissa Settembre 11, 2019

‘Uomini e Donne’, Sara Tozzi si racconta all’inizio del trono: le sue parole!

Abbiamo conosciuto Sara Tozzi durante l’ultima edizione di Temptation Island dove ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua vicinanza ad Arcangelo Bianco, fidanzato approdato all’Is Morus Relais insieme alla compagna Nunzia Sansone. Il suo volto non deve essere passato inosservato e la ventiduenne modenese, qualche giorno fa, è stata annunciata come nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne insieme a Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli (ve lo abbiamo annunciato in QUESTO post).

A pochi giorni di distanza dalla messa in onda della prima puntata di questa nuova stagione del dating show, alle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, Sara ha confessato i timori relativi a questa nuova esperienza:

Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. […] Maria (De Filippi, ndr) e la redazione mi fanno sentire protetta, so di essere in buone mani.

L’ex tentatrice ha svelato di aver molto sofferto a causa della precedente relazione finita in malo modo:

È finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi.

A proposito del legame con il padre, proprietario di un night club, la Tozzi ha confessato che il loro è un legame complicato:

Abbiamo un rapporto un po’ difficile. Per deformazione professionale, lui bada molto alle apparenze e io alla sostanza.

È un legame strettissimo, invece, quello che Sara e la sorella hanno con il figlio nato dalla relazione del padre con la nuova compagna, Tommaso:

A me e a mia sorella piace considerarci un po’ le sue mamme in seconda.

Per quanto riguarda le aspettative che l’hanno spinta ad accettare la proposta di diventare la nuova tronista, Sara ha svelato di augurarsi di trovare un ragazzo maturo:

Un ragazzo rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi le sue responsabilità.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Sara mettersi in gioco?

COMMENTI