Francesco Monte rivela cosa lo preoccupa dell’imminente esperienza a ‘Tale e Quale Show’ e sul rapporto con Isabella De Candia afferma che…

Ludovica Settembre 12, 2019

Francesco Monte rivela cosa lo preoccupa dell’imminente esperienza a ‘Tale e Quale Show’ e sul rapporto con Isabella De Candia afferma che…

Domani sera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show e tra i protagonisti del programma condotto da Carlo Conti ci sarà anche un ex volto noto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Francesco Monte, ex corteggiatore e tronista oltre che personaggio televisivo da anni ormai al centro del gossip per le vicende sentimentali che l’hanno coinvolto.

Nella Casa del Grande Fratello Vip 3 Francesco aveva conosciuto Giulia Salemi e i due hanno avuto una storia d’amore durata solo qualche mese. Attualmente il pugliese è felicemente fidanzato con la modella Isabella Di Candia con la quale è uscito allo scoperto all’inizio dell’estate.

In vista dell’appuntamento di domani Monte ha rilasciato una breve intervista a Blogo:

Dovete aspettarvi quello che mi aspetto anche io: vedere una novità di me stesso, che sicuramente non è mai uscita prima perché l’attenzione è sempre stata posta su altro, è passato sempre tutto in secondo piano, come la fiction Furore 2. Ho sempre cantato in qualsiasi situazione, ma la gente lo scopre oggi. Quindi Tale e Quale sarà l’occasione giusta. Mi spaventa il fatto di non essermi mai messo alla prova in queste situazioni. Non avendo mai fatto il cantante, ho un po’ di ansia. Ma sono un tipo sul quale le ansie agiscono bene e mi spronano.

L’ex di Cecilia Rodriguez ha poi aggiunto di non avere ancora idee per il suo futuro una volta finita l’avventura in Rai:

Dopo l’esperienza di Tale e Quale non ho messo in preventivo nulla, sto pensando solo a vivermi questi tre mesi. Ormai è il mood con il quale approccio oggi la vita lavorativa: se viene, viene, altrimenti mi adatto a fare qualcos’altro, come ho sempre fatto.

Francesco, che ha partecipato a diversi reality, ha più volte fatto conquiste nel corso della sua partecipazione ai programmi in qualità di concorrente. Adesso però, assicura lui, le cose sono cambiate:

Può anche bastare. La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona e quindi va bene così.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Siete curiosi di vedere le sue imitazioni?

COMMENTI