‘Gf 16’, è finita l’amicizia tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini? Le ultime news sui due ex gieffini!

Martina Settembre 12, 2019

‘Gf 16’, è finita l’amicizia tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini? Le ultime news sui due ex gieffini!

Era nata una bellissima amicizia tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini all’interno della Casa del Grande Fratello 16!

La commessa di Campi Bisenzio e lo studente di Giurisprudenza tra una confidenza e l’altra avevano instaurato un’intesa speciale, che sembrava proseguire a gonfie vele anche fuori dalle mura più spiate d’Italia. Erica infatti subito dopo la fine del reality show era andata a trovare Gianmarco nella sua Cesenatico ed avevano trascorso qualche giorno insieme in tuta armonia, tanto che qualcuno aveva anche ipotizzato che tra loro ci potesse essere qualcosa in più di una semplice amicizia.

A distanza di qualche mese però sembra che le cose tra i due gieffini siano radicalmente cambiate. Qualche giorno fa Onestini ha infatti tolto il follow su Instagram alla sua ex compagna di avventura, gesto che non è passato inosservato al popolo di Twitter che si è subito iniziato a chiedere cosa fosse successo tra loro dato che negli ultimi tempi non erano nemmeno più apparsi insieme sui social.

A tutto questo alone di mistero si aggiunge un’Instagram story apparsa ieri sera sul profilo della ragazza, proprio subito dopo la diffusione della notizia che Gianmarco è uno dei nuovi concorrenti del Gran Hermano Vip:

Anche queste parole della Piamonte il popolo del web le ha lette come una chiara frecciatina all’indirizzo del fratello di Luca. Sarà davvero così? Cosa sarà successo davvero tra di loro?

COMMENTI