‘Gf Vip’, il papà di Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “È una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche!”. E sui rapporti con la famiglia di lei…

Ludovica Settembre 13, 2019

‘Gf Vip’, il papà di Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “È una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche!”. E sui rapporti con la famiglia di lei…

La relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, a distanza di due anni dal suo inizio, è ormai stabile e gode della benedizione delle loro famiglie. Anche il papà dell’ex gieffino, inizialmente perplesso, si è ormai affezionato alla sorella di Belen.

Proprio Francesco Moser, ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane, ha ammesso di essere in attesa che arrivi la notizia delle nozze tra suo figlio e la modella argentina, da tenersi ovviamente a casa loro in Trentino:

Il matrimonio si potrebbe fare qui, nella cappella di famiglia.

Anche se i due hanno più volte dichiarato di volersi ancora godere la vita da fidanzatini, il matrimonio potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. In attesa del grande passo, i ragazzi continuano a viversi la loro storia d’amore e Cecilia è diventata ormai parte integrante della famiglia del suo compagno. Papà Francesco di lei ha detto:

È una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche. Imparerà. Le insegneremo qualcosa di più, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto.

L’ex ciclista ha poi ammesso di aver ricevuto più volte come ospiti i genitori di Cecilia e il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino i quali, tuttavia, non hanno ancora avuto modo di andarli a trovare:

I genitori di Cecilia sono stati qui diverse volte con il figlio di Belen. Belen, invece, non è ancora mai venuta. Il padre Gustavo si è offerto più volte di aiutarmi con la motosega.

Che ne pensate delle parole di Francesco e dei suoi rapporti con la famiglia Rodriguez?

 

COMMENTI