‘Temptation Island Vip 2’, le anticipazioni della seconda puntata del reality! (Video)

Di Stefania - 13 settembre 2019 15:09:35

Temptation Island Vip 2

Lunedì ci sarà il secondo appuntamento di Temptation Island Vip 2, il docu-reality che vede sei coppie mettere alla prova il loro legame stando a distanza per ventuno giorni, circondate da giovani single, pronti a far leva sui punti deboli di ciascun partecipante. Come si è visto nella parte finale della prima puntata, una di loro è stata eliminata: Ciro Petrone ha rotto il contratto accettato prima di partire ed è letteralmente scappato dalla sua fidanzata Federica Caputo, incapace di stargli lontano. Malgrado la giovane napoletana avesse già rifiutato un falò di confronto anticipato, poiché aveva bisogno di ulteriore tempo per capire se poteva tornare a fidarsi di Ciro, questi non ha retto e, a causa della sua decisione improvvisa, ha sancito la fine della loro esperienza televisiva.

Al loro posto, come vi abbiamo già raccontato in QUESTO articolo, stanno per approdare all’Is Morus Relais Gabriele Pippo e la sua compagna Silvia Tirado, pronti a stravolgere i già precari meccanismi di gioco. Ma non solo loro sono al centro dell’attenzione: nelle ultime ore, sono emerse altre anticipazioni di ciò che vedremo lunedì sera.

Anna Pettinelli ha accettato la proposta dello show di Canale 5 per placare la sua forte gelosia nei confronti del suo fidanzato Stefano Macchi. Peccato che il doppiatore ed attore romano, più giovane di lei di 18 anni, abbia instaurato già un’amicizia con la single Cecilia Zagarrigo, facendo preoccupare la speaker radiofonica. Nella clip pubblicata dal profilo Instagram del programma, che potete vedere QUI, si vede la donna in lacrime, circondata dalle sue amiche, mentre dà del co****ne a Stefano, dopo aver visto delle nuove immagini.

Cosa avrà visto, invece, Simone Bonaccorsi nel pinnettu a proposito della sua Chiara Esposito, tanto da lasciare senza parole tutti i fidanzati? A partire proprio da Macchi che rimasto solo afferma sbigottito “Mo che c***o gli dico?” agli altri tutti improvvisamente silenziosi, l’unico che cerca di dirgli qualcosa è Pago, legato da quasi sette anni all’ex tronista Serena Enardu: “Roba da matti, c***o… Oh, che dici? Lascia fare, lascia fare!” (QUI il video).

Le ultime notizie arrivano per la coppia composta da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, insieme da tre anni. Negli scorsi mesi, i loro rapporti si sono terribilmente incrinati e già al loro arrivo i nervi erano palesemente tesi. E’ bastato poco all’uomo per legarsi alla single Zoe, con la quale decide di entrare nelle camere delle tentatrici, dove non ci sono telecamere (QUI la clip).

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Continua a crescere la sintonia tra Serena e il single Alessandro, che non riescono a fare meno della presenza l’uno dell’altra. Fin dall’arrivo nel resort, si sono molto avvicinati facendo preoccupare il compagno della 43enne, Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, che sta assistendo – a distanza – alla nascita del feeling.

L’Enardu è protagonista di un filmato – che trovate QUI – in cui viene richiamata dalla produzione perché ha violato il regolamento eludendo i microfoni, cosicché non si sentisse ciò che stavano sussurrando tra di loro. Alla domanda della Pettinelli su chi fosse stato richiamato, ha asserito: “Non succederà più. Sono stata io e l’ho tolto anche a lui, perché dovevo dirgli un segretino”.