‘Trono Over’, Stefano Torrese e Noel Formica si sono lasciati! Le parole del cavaliere

Stefania Settembre 14, 2019

‘Trono Over’, Stefano Torrese e Noel Formica si sono lasciati! Le parole del cavaliere

Non ha avuto l’esito sperato la relazione tra Stefano Torrese e Noel Formica, i due ex partecipanti di Uomini e Donne che hanno iniziato ad uscire insieme negli scorsi mesi, quando già avevano abbandonato il programma, come hanno raccontato nella prima puntata della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi (QUI le anticipazioni).

Lui era reduce dalla turbolenta storia con Pamela Barretta, altra dama del Trono Over, che ha perso completamente la fiducia che aveva riposto nei suoi confronti quando Roberta Di Padua ha mostrato a tutto lo studio alcuni messaggi compromettenti, di cui lei non era a conoscenza, del periodo immediatamente precedente al loro fidanzamento. In preda alla furia, gli ha lanciato contro l’anello che le aveva appena donato, mentre erano stati invitati a raccontare come procedeva il loro rapporto, e ha interrotto il loro legame. A nulla sono serviti i tentativi dell’umbro di discolparsi, lei è stata irremovibile. La Barretta non ha preso bene nemmeno la nuova conoscenza del suo ex fidanzato e ha lanciato pesanti accuse (QUI ve ne abbiamo parlato). Lei, invece, è uscita a gennaio dal programma insieme a Alessandro Sandomenico, dal quale ha annunciato la rottura poco tempo dopo (QUI il post).

Sin dall’inizio della loro frequentazione, sia Stefano che Noel hanno ammesso di essere molto presi l’uno dall’altra, ma di essere ancora frastornati dai loro trascorsi sentimentali. E questo potrebbe esser stato uno dei motivi legati al loro allontanamento. Negli ultimi giorni, sono cominciati i primi rumors, alimentati dall’assenza di conferme e smentite da parte loro. Soltanto, qualche ora fa, l’ex cavaliere ha deciso di pubblicare un lungo sfogo sui social:

Per chi ancora avesse dubbi sul fatto che stesse comunicando la fine della liaison con la Formica, il 40enne ha risposto in modo inequivocabile, sotto ad un suo post, alla domanda diretta di un suo seguace.

Instagram - Torrese

Sarà conclusa definitivamente o si tratta soltanto di un momento difficile? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI