‘Gf 15’, Lucia Bramieri lancia un appello: “Dedichiamo uno speciale tv a Gino Bramieri, l’Italia lo chiede a gran voce!”

Ludovica Settembre 16, 2019

Lucia Bramieri non ha mai dimenticato Gino Bramieri, padre del defunto marito Cesare. Il suo ricordo è una costante per lei che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita alla commemorazione dell’amatissimo attore.

Con la morte del marito, per Lucia è iniziato un periodo di lunghe ed aspre battaglie legali proprio a causa dell’eredità del suocero. In particolare, l’ex concorrente del Grande Fratello 15 è stata accusata da Angela Baldassini, compagna di Gino, di essersi deliberatamente appropriata di tutti i beni del suocero. A lungo si è discusso del famoso Telegatto, che Bramieri vinse poco prima di morire e che Lucia custodisce gelosamente contro la volontà della Baldassini.

I salotti di Barbara D’Urso sono stati il luogo che più volte ha ospitato l’ex gieffina e la sua storia. Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 e Domenica Live Lucia ha sempre ricordato il suocero ed oggi, a distanza di 23 anni dalla sua scomparsa, la donna chiede a gran voce che la televisione italiana dedichi uno spazio alla memoria di Gino, proprio come è stato recentemente fatto per omaggiare Mike Bongiorno in occasione di una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show andata in onda lo scorso 5 settembre.

In apertura potete trovare l’appello fatto nelle scorse ore in radio da Lucia. A seguire, invece, l’ultimo post che la 57enne ha dedicato all’attore, riprendendo una delle nostre somiglianze:

Lucia - Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI