‘Pamela Prati gate’, Pamela Perricciolo torna a ‘Live – Non è la D’Urso’ e si mette in discussione davanti alle cinque sfere! (Video)

Melissa Settembre 16, 2019

‘Pamela Prati gate’, Pamela Perricciolo torna a ‘Live – Non è la D’Urso’ e si mette in discussione davanti alle cinque sfere! (Video)

Non è bastata l’estate a far dimenticare al pubblico italiano quello che si è rivelato essere il caso mediatico del 2019: il Pamela Prati Gate. La storia, nata dalla notizia dell’imminente matrimonio dell’ex star del Bagaglino Pamela Prati con l’inesistente imprenditore Mark Caltagirone, si è trasformata in una saga infinita piena di menzogne, intrighi e accuse che continuano a rimbalzare tra le tre protagoniste dello scandalo: la Prati e le due sue ex manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Nei mesi precedenti alla cerimonia infatti in molti hanno cominciato a sospettare dell’esistenza dell’imprenditore Caltagirone di cui l’immagine diventava sempre più fumosa e, dopo un’inchiesta portata avanti da testate giornalistiche e dal talk show condotto da Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso, si è arrivati finalmente alla conclusione: Mark Caltagirone non è mai esistito e la sua creazione era solo una tattica mediatica per riportare in auge il nome della Prati nel mondo dello spettacolo. Pamela Perricciolo, per molti la mente dietro l’assurdo inganno, è tornata come ospite a Live – Non è la D’Urso e si è messa in discussione davanti alle cinque sfere. A chi le ha chiesto se la creazione di tutto questo imbroglio le ha portato qualcosa di buono, la Perricciolo ha risposto così:

Se tu mi chiedi: “ne è valsa la pena?” io ovviamente ti dico di no. Devo essere sincera però e devo dire che nel mio lavoro ci sono tantissimi scoop inventati che poi ci è scappata da mano la situazione è vero e abbiamo fatto delle cose orrende. Tutte e tre e ognuno di noi ha le sue colpe. Nessuna persona al mondo può dire che solo una persona può creare tutta questa cosa. (Eliana, ndr) era a conoscenza di tutto, da un bel po’, da quando è iniziata a storia. Entrambe pensavamo ci fosse una storia (tra Pamela e il fantomatico Mark, ndr) eravamo solo titubanti sul matrimonio. Noi non sapevamo che l’avrebbe annunciato da te (riferendosi a Barbara D’Urso, ndr) lei in quel omento ha detto una cosa che non sapevamo. Pamela fino a quel momento ho fatto tutto sola poi l’abbiamo scoperto e l’abbiamo aiutata. Il lavoro sporco l’ha fatto fare ad altri. Noi abbiamo capito quando il matrimonio lo organizzavamo solo noi poi ci arrivi. Quando ho visto che la Prati non ci metteva la faccia ho detto ad Eliana di non venire più ed infatti io non sono più venuta. […] Io non sono Mark infatti Luca (Muccichini, ndr), che io non conosco, anche lui ha detto che le password degli account non le avevo solo io.

Alda D’Eusanio, esplicitamente contrariata dalle numerose menzogne, ha chiesto a Pamela chi tra lei, la Michelazzo e la Prati sia stata quella ad aver ricevuto più introiti, sia in termini economici che di popolarità, dal Pamela Prati Gate:

Pamela Prati (è quella che ci ha guadagnato di più ndr). […] Poi voglio dire una cosa: tu vuoi fare una denuncia e va bene ma poi il magistrato va a controllare. […] La storia dell’acido è vera e io sono stata interrogata come persona offesa da reato e fortunatamente ci sono le telecamere fuori casa. […] Io ho subito un’aggressione. […] La mia colpa più grande è quella che mi sono fatta mettere in mezzo a tutto questo. C’è da vedere anche se questa cosa (coinvolgimento di un minore, ndr) è vera, io ho denunciato e ne parleremo nelle sedi opportune.

Argomento delle contestazioni mosse contro le protagoniste delle scandalo sono stati anche gli atteggiamenti assunti durante l’estate e,uno su tutti, il fatto di essere diventate ospiti super richieste delle discoteche contro ogni pronostico. La stessa Prati infatti se da una parte ha preferito scomparire dalle scene televisive, dall’altra sta preparando a lanciarsi su quelle musicali con un canzone che avrà come oggetto le numerose delusioni d’amore subite:

Io non ho percepito denaro durante la serata, non mi sono presa nemmeno il rimborso spese qua (riferendosi all’intervento a Live – Non è la D’Urso). […] La mia non era un’ospitata ma una serata insieme ai ragazzi con cui ho trascorso la sera infatti sui miei profili social non è stata pubblicizzata. […] Eliana sì che sta facendo le serate!

Potete vedere l’intervento di Donna Pamela QUI.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI