‘Temptation Island 4’, è scontro social tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini! (Video)

Melissa Settembre 16, 2019

Non si placano le polemiche connesse al Pamela Prati Gate che, di tanto in tanto, ha visto coinvolto anche terzi personaggi oltre al noto triangolo formato dalla star del Bagaglino Pamela Prati insieme alle sue due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Questa volta a intervenire nella faccenda è arrivata Selvaggia Roma, salita alla ribalta grazie alla partecipazione con Francesco Chiofalo a Temptation Island 4 e grande amica di Eliana, che ieri sera ha visto intervenire in diretta a Live – Non è la D’Urso, a sorpresa, il suo ex fidanzato Luca Muccichini. I due hanno recentemente interrotto la loro relazione (ve lo abbiamo annunciato QUI), successiva alla rottura tra la Roma e il Chiofalo, e Luca ha deciso di entrare a gamba tesa nel Pamela Prati Gate accusando la Michelazzo. L’ex comapagno di Selvaggia infatti ha dichiarato di sapere con certezza che è sempre stata la stessa Eliana a nascondersi dietro gli account social dell’inesistente imprenditore Mark Caltagirone e per avvalorare la sua tesi ha riportato all’attenzione del pubblico un evento accaduto diversi mesi fa: l’ambigua condivisione di una foto dell’ex manager sul profilo Instagram dell’imprenditore, cancellata qualche minuto dopo, e prontamente ripubblicata dall’account di Eliana (potete recuperare la querelle in QUESTO articolo).

La Roma, visibilmente colpita dall’inaspettato intervento televisivo dell’ex fidanzato, ha replicato attraverso alcune Instagram Stories (che potete vedere nel video in apertura) accusando il ragazzo di essere in cerca di visibilità:

Vedere una persona che fa la doppia faccia, vedere che fa questo gioco sporco e sinceramente non me l’aspettavo e nemmeno Eliana… poveraccia, le sarà venuto un colpo. Ovviamente non ci sono più Eliana e Selvaggia e per andare là doveva fare qualcosa, no? Ti sei andato ad inventare una cosa che tu manco hai visto quel giorno. Ragazzi, qua parliamo di assurdità! Ovviamente mi state dicendo che ha messo il profilo privato e questo è un trucchetto per prendersi i follower che fanno in tanti… ragazzi, toglietegli il segui! […] Ha parlato molto male di me, ha sputato me**a su di me dicendo le peggio cose. Lui è un rifiuto della società che fa di tutto per apparire, questo lo abbiamo capito… è un uomo senza stima di sé stesso che pur di apparire venderebbe la madre!

Le parole di Selvaggia sembrano non essere state apprezzate da Luca che si è difeso con durissime parole:

Vorrei rispondere ai fatti emersi ieri soprattutto da una ragazza che è stata lasciata ed adesso è invidiosa e gelosa, come è sempre stata, di quello che faccio io. La cosa più brutta e che mi fa più male è vedere questa persona come parla di me e cosa dice oggi di un amore che ancora prova. Abbiamo cercato ultimamente di confrontarci e discutere su alcuni punti della nostra situazione però questa è la conferma che la mia decisione è quella giusta. Vorrei partire dal punto più eclatante cioè che io sono stato insieme a lei solo per convenienza e che ho detto ad un amico che sarei tornato con lei solo per avere successo in televisione. Allora io questa cosa non l’ho mai detta o pensata e la cosa brutta è che la cara Selvaggia ha avuto le prove da me e da altre persone che questa cosa non è mai stata detta. […] A parte queste cose che sono chiacchiere ma io e Selvaggia, realmente, che cosa abbiamo fatto in televisione da quando stiamo insieme? Non abbiamo fatto niente, anzi, tutte le cose che ho fatto in televisione le ho fatte da quando l’ho lasciata! […] Ogni volta che stavo con lei io non ho mai fatto niente quindi ditemi voi dove sta la convenienza, anzi, stando insieme a lei io sono arrivato a calpestare la stima di me stesso: i suoi tradimenti, le sue bugie, le sue infamie, l’ho mandata via di casa mille volte. Io a stare con lei ci ho solo rimesso! Io un giorno ho addirittura scoperto di alcuni messaggi dove lei chiedeva a delle persone di non farmi emergere, di non farmi apparire agli eventi, sugli articoli di giornali. Lei ha sempre voluto tenermi nascosto, occultato perché ha sempre avuto la paura che io potessi emergete a livello televisivo e “accannarla” come il suo ex. Io non sono così ma immaginate cosa le deve essere scattato quando mi ha visto dalla D’Urso infatti che ha cominciato a scrivere e chiamare a tutti gli autori del programma! […] Mi diceva che mi avrebbe impedito altre puntate di Live e che mi avrebbe impedito di apparire su tutti i canali Mediaset ma Selvaggia chi sei per impedire tutto questo? Non sei nessuno ed è per questo che non hai fatto più niente in televisione!

Luca ha infatti sottolineato come anche l’amicizia tra Selvaggia e la Michelazzo, in realtà, sia frutto solo di una strategia pensata dalla Roma per poter continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo:

Selvaggia ma perché non lo dici quando volevi mandare a fan***o Eliana e dicevi che non ti pagava e che ritardava i pagamenti? Perché non lo dici quanto ti dicevo: “occhio a esporti e a dare giudizi a difesa di Eliana che qui ci sta prendendo in giro tutti!” e tu che dicevi? “Ma no, ci fa fare le puntate a Live,! Facciamole credere che la crediamo e siamo che gli unici a starle vicino” ma se siamo gli unici a starle vicino ci sarà un motivo? Io non mi sono mai esposto, ti sono stato accanto perché dovevi lavorare ed Eliana era l’unica che ti faceva lavorare ed è l’unica che lo sta facendo perché ti stanno togliendo tutti gli sponsor e tra poco rimarrai con il c**o a terra!

Selvaggia ha deciso di non rimanere in silenzio e ha ribattuto con un lungo sfogo:

Ora dopo tutta questa storia e questa farsa posso solo ripartire finalmente da me. Sono solo delusa di aver condiviso momenti belli, di aver condiviso un letto e le mie amicizie con questo soggetto. Questa persona mi ha usata ma io sono forte, vera e soprattutto a differenza sua sono circondata da amicizie vere. […] Purtroppo ho visto le storie del soggetto in questione, pur di apparire e per avere due minuti di notorietà farebbe di tutto. Se i suoi “amici” lo chiamano l’infame ci sarà un motivo. Voglio solo dire di farlo tornare nella vita reale quindi a tutte le pagine di evitare di taggarlo, evitare di ripostare i suoi video o storie, sicuramente ve lo chiederà in tutti i modi. […] Ti ho mantenuto per due anni. […] Sei solo un 2.0 della mia vecchia storia e mi fai schifo talmente tanto che in tv non ci andrai più usando il mio nome. […] Fatti curare!

E voi che ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI