‘Temptation Island 6’, botta e risposta al vetriolo tra Andrea Filomena e Deianira Marzano: ecco cosa è successo! (Video)

Martina Settembre 16, 2019

Dopo che Andrea Filomena ha ampiamente smentito nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico (QUI le anticipazioni) la vicinanza a Ida Platano di cui si era tanto chiacchierato nel web, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato una serie di segnalazioni che vorrebbero l’ex protagonista di Temptation Island 6 vicino alla sua ex Jessica Battistello.

La loro lunga storia d’amore è naufragata proprio all’interno del reality show sui sentimenti, dopo che la ragazza si è quasi infatuata del tentatore Alessandro Zarino, con il quale però le cose lontano dalle telecamere non sono andate per il meglio, tanto che il ragazzo è uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne.

Jessica dal canto suo, resasi probabilmente conto di quello che aveva perso, ha fatto dei passi indietro e sempre nel corso dell’ultima registrazione del dating show in cui è stata ospite insieme ad Andrea ha lasciato intendere che non le sarebbe dispiaciuto avere una seconda possibilità con lui.

Filomena invece sembra ancora apparentemente reticente a tornare insieme a lei, anche se Deianira ha appunto diffuso delle segnalazioni dalle quali emergerebbe che i due abbiano ricominciato a frequentarsi:

Andrea non sembra però aver apprezzato molto la diffusione di questi messaggi da parte dell’influencer e attraverso il suo profilo Instagram ha severamente replicato:

Immancabile e puntuale la contro replica della Marzano che con una serie di Instagram stories (che trovate nel video in apertura dell’articolo) ha puntualizzato:

Vorrei dire al Signor Filomena che i miei gossip sono sempre comprovati, invece quando posto qualche messaggio che mi scrivono le persone mi prendo sempre il beneficio del dubbio. Detto ciò tu come ti permetti di telefonare a una persona vicina a me e dire che io non devo postare messaggi ecc ecc, quando io sulla mia pagina faccio quello che voglio. Tu sei andato in tv a piangerti le corna. Ma ci rendiamo contro che io sono sul web da due anni, i miei video su Facebook spopolavano e tu che sei diventato famoso per le corna ti permetti di parlare di me? Ma lavati la bocca!

Cosa ne pensate di quello che è successo? Dobbiamo aspettarci una nuova replica di Andrea?

COMMENTI