‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex tronista Giorgio Alfieri (foto)

Laura Settembre 17, 2019

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex tronista Giorgio Alfieri (foto)

Giorgio Alfieri, uno dei più amati tronisti di Uomini e Donne, sembra sia pronto ad aprire nuovamente il suo cuore.

Ha iniziato la sua carriera da sportivo, partecipando nel 2005 a Campioni – Il sogno, il reality che raccontava da vicino la vita dei giocatori della squadra di calcio del Cervia.

L’anno successivo si è seduto sul trono più famoso della televisione italiana, occasione in cui ha conosciuto e scelto la corteggiatrice Martina Luciani, dalla cui storia d’amore è nata la piccola Asia. Dopo l’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, Giorgio ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui Un, due, tre, stalla condotto da Barbara D’Urso.

Alfieri ha lavorato nel mondo dello spettacolo anche da dietro le quinte, diventando il braccio destro del famoso regista Mediaset Roberto Cenci, affiancandolo per quasi dieci anni in programmi come Chi ha incastrato Peter Pan?, L’Isola dei Famosi e Ciao Darwin.

La notorietà ed il successo hanno rischiato però di travolgere l’ex calciatore: l’Agenzia delle Entrate aveva contestato a Giorgio un’evasione fiscale del valore pari a 170 mila euro. Uno dei periodi più bui della sua vita, che l’ex tronista è riuscito a superare grazie al grande amore per la figlia.

Dopo essersi lasciato alle spalle la relazione con Martina, che ad oggi ha avuto un altro figlio con il compagno Patrizio Pascucci, Giorgio si era dichiarato pronto a risedersi sul trono, deciso a trovare la donna della sua vita (ve ne avevamo parlato QUI).

Nel frattempo Maria De Filippi lo aveva convocato per prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip in veste di tentatore, occasione in cui aveva avuto modo di stringere una bella amicizia con Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over.

Nel corso degli ultimi anni, Alfieri è stato paparazzo più volte al fianco di diverse donne, ma sembra che nessuna di loro sia stata in grado di far perdere veramente la testa all’ex calciatore.

E nelle ultime ore ci si sta chiedendo se non sia arrivata finalmente la svolta per Giorgio. L’ex tentatore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre bacia una bella ragazza mora in una romantica Roma, con alle spalle la Fontana di Trevi.

Instagram - Giorgio Alfieri

Di lei si sa solo che si chiama Greta, e che sembra rendere l’ex tronista davvero felice e sereno.

Di seguito la gallery dei post Instagram che confermano l’affiatamento tra la coppia:

E voi che dite, Greta potrebbe essere la volta buona per Giorgio?

COMMENTI