‘Gf Vip’, Asia Nuccetelli risponde a una domanda su Giulia De Lellis e tra le righe le lancia una super stilettata!

Di Melissa - 19 settembre 2019 18:09:27

Asia Nuccetelli

Era il 2016 quando migliaia di telespettatori si appassionarono al triangolo nato tra Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis e Andrea Damante durante la prima edizione del Grande Fratello Vip dove l’ex corteggiatrice, dopo aver notato un certo coinvolgimento della figlia di Antonella Mosetti nei confronti del proprio fidanzato, pronunciò una frase trash diventata ormai iconica: “Ridagli la sua maglietta e vai a giocare un po’ più in là!“.

All’epoca del reality show di Canale 5 furono diversi i battibecchi televisivi tra le due ragazze e, a distanza di anni, l’antipatia verso la De Lellis per la Nuccetelli sembra non essere cambiata poi molto. Se infatti qualche mese con i follower che le avevano chiesto la sua opinione circa Le corna stanno bene su tutto, il libro di Giulia che racconta la presa di coscienza dei numerosi tradimenti subiti da parte di Andrea, Asia sembrava aver deposto l’ascia da guerra ed aveva dichiarato di volerlo leggere (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post), oggi, le cose sembrano essere radicalmente diverse.

Ad alcuni fan che le hanno chiesto “Sei pentita di non esserti fatta giustizia con la De Lellis che per avere notorietà ti infangava?” la Nuccetelli, senza peli sulla lingua, ha riservato a Giulia un’accesa frecciatina:

Non credo che non ci sia stata giustizia, se guardi bene tutte le evoluzioni della vicenda. Detto ciò non ho gli obbiettivi di vita suoi quindi lei non intralcia me e io non intralcio lei.

E voi cosa ne pensate della battuta al vetriolo di Asia?