‘Temptation Island Vip 2’, la figlia di Anna Pettinelli parla del rapporto tra la madre e Stefano Macchi e sulla loro scelta di partecipare al programma afferma che…

Di Luana - 19 settembre 2019 09:09:34

Carolina Russi e Anna Pettinelli

Classe 1993, Carolina Russi è conosciuta al pubblico per aver partecipato alla seconda edizione di The Voice of Italy e per essere l’unica figlia di Anna Pettinelli, la prorompente speaker radiofonica, protagonista insieme al compagno – l’attore e doppiatore Stefano Macchi  della seconda edizione di Temptation Island Vip.  La coppia ha fatto discutere sin dai primi giorni del reality per via della loro differenza di età, ed è proprio questo l’argomento di apertura dell’intervista che Carolina ha rilasciato al settimanale Spy, in merito a questa nuova esperienza che coinvolge la madre:

Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere. Pensavo fosse uno scherzo. […] Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze. […] Cosa saranno mai 18 anni di differenza? Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola.

La Russi quindi, spera fortemente che la coppia – che ha definito “una forza della natura“- superi nel migliore dei modi l’esperienza a Temptation Island e che il loro amore trionfi su tutto; la ragazza è molto legata a Stefano, che vive con loro da quattro anni e con cui ha instaurato un rapporto:

Fantastico. E’ il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. E’ presente, sensibile. E poi è troppo simpatico.

Carolina si è dichiarata pazza della mamma, con cui ha un forte legame e uno spiccato senso di protezione, dimostrato ampiamente anche durante una puntata di The Voice dell’edizione del 2014 a cui la ragazza partecipò, quando Anna Pettinelli attaccò J-Ax per aver preferito alla figlia – eliminandola-  Suor Cristina, che poi vinse quella stessa edizione. Sono stati molteplici gli insegnamenti che Carolina ha rivelato di aver ricevuto dal “sergente di ferro”, tra cui:

Il rispetto e la libertà vengono prima di qualsiasi cosa, anche se io non sarò mai libera quanto lei.  Lei fa sempre quello che vuole e non teme alcun giudizio.

Per la figlia della vulcanica Anna l’unico disappunto nei confronti di quest’ultima, al momento, è sulla bizzarra chioma rosa sfoggiata all’interno del reality e in merito ai difetti della madre  ha puntualizzato che, nonostante sia una delle persone più buone mai conosciute, definendola addirittura “cuore di burro“:

Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. E’ in grado di rifare i letti con me dentro.

Nonostante la Pettinelli all’interno di Temptation Island si stia dimostrando una delle concorrenti più brillanti e più chiacchierate, questa esperienza la metterà sicuramente in discussione su diversi aspetti ma Carolina a riguardo, ha le idee abbastanza chiare:

E’ grande, adulta e vaccinata. E se ha scelto di mettersi in discussione in un programma come quello, avrà considerato tutti i rischi e pericoli. O almeno spero.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?