‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Ginevra Pisani sbarca in un famosissimo programma di Rai Uno!

Luana Settembre 19, 2019

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Ginevra Pisani sbarca in un famosissimo programma di Rai Uno!

E’ prevista per mercoledì 25 settembre la messa in onda della nuova edizione de ‘L’Eredità‘, il quiz di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, che proprio in questa stagione festeggerà i 18 anni di programmazione. Il game show come ogni anno, vedrà sfidarsi tantissimi concorrenti con l’obiettivo di arrivare a cimentarsi nella prova finale della famosa Ghigliottina.

Molteplici le novità di quest’anno, tra cui l’arrivo delle nuove quattro Professoresse, una delle quali molto conosciuta al pubblico di Uomini e Donne; stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Ginevra Pisani, la ventunenne campana che partecipò al dating show alla corte dell’allora tronista Claudio D’angelo, che poi la scelse e con cui ha intrattenuto una relazione di circa due anni. Nel curriculum di Ginevra, oltre alle sue esperienze come modella e indossatrice, va menzionata una piccola partecipazione nel film ‘Loro‘ di Paolo Sorrentino.

Oltre alla Pisani, sono altre tre le nuove Professoresse del game show. Daisy Mancini, anche lei modella e attrice della Valle d’Aosta. Insieme a loro anche Federica Calemme, che qualche anno fa ha partecipato al concorso di Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e infine, Sara Arfaoui, che è di origine tunisine e proviene dalla provincia di Treviso.

COMMENTI