‘Temptation Island Vip 2’, parla Miriana Trevisan, ex moglie di Pago e mamma del loro bambino: le parole sull’ex compagno e su Serena Enardu

Di Titta - 20 settembre 2019 11:09:22

Miriana Trevisan, Serena Enardu e Pago

Sta stupendo tutti il percorso di Serena Enardu e Pago, al secolo Pacifico Settembre, a Temptation Island Vip 2: l’ex tronista di Uomini e Donne è arrivata nel programma di Canale 5 in coppia con il cantante per capire se, dopo sei anni di relazione, la loro storia era davvero ciò che desiderava.

I problemi che tormentano la loro relazione, però, non sono tardati ad emergere e sin dalla prima puntata la Enardu ha subito esposto diversi dubbi sul sentimento verso il suo compagno, pur elogiandone la persona. L’ex protagonista del dating show di Canale 5, sempre più vicina al single Alessandro, ha parlato di una storia che per lei non era più stimolante e forse tediata dalla monotonia, mentre il cantautore non ha mai espresso dubbi, finora, sulla natura del suo sentimento per la bella sarda.

A dire la propria sulla coppia nelle ultime ore è stata Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, che alle pagine di Novella 2000 ha espresso per il compagno solo parole di merito:

“Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio. Si sta comportando in modo elegante”.

La showgirl ha rivelato di non aver apprezzato le dichiarazioni di Serena e ha raccontato anche in che modo l’uomo abbia spiegato della sua partecipazione a TI Vip al figlio Nicola:

“Ho ascoltato alcune sue dichiarazioni e sinceramente mi sono piaciute. Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante”.

Sulla nuova fidanzata del suo ex compagno la Trevisan non ha voluto esprimersi, svelando, però, a sorpresa di non conoscerla, nonostante la storia con il suo ex vada avanti da ormai quasi sette anni:

“A dire la verità non ho mai conosciuto questa donna, l’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla. Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata”.

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Miriana Trevisan?