‘Smallville’, Tom Welling e Erica Durance dopo 8 anni di nuovo nei panni di Clark Kent e Lois Lane: ecco un quale famosissimo telefilm li rivedremo!

Di Stefania - 21 settembre 2019 09:09:09

Tom Welling e Erica Durance

Tom Welling e Erica Durance sono pronti a regalare un’emozione forte ai loro fan! La coppia storica di Smallville sta per tornare nei panni dei personaggi che li hanno fatti amare sul piccolo schermo.

Nella serie televisiva ideata da Alfred Gough e Miles Millar hanno dato vita a Superman, alter ego di Clark Kent, e a Lois Lane. Arrivata a partire dalla quarta stagione, Lois ha fatto presto breccia nei cuori dei telespettatori e soprattutto del supereroe della DC comics con cui ha coronato il suo sogno d’amore.

Sono trascorsi ben otto anni dall’ultima volta che hanno indossato i loro costumi, che sono pronti a rispolverare in un’occasione molto particolare. L’8 dicembre torneranno ad essere  Clark e Lois all’interno del crossover dell’Arrowerse, Crisis on Infinite Earths, che rappresenterà anche l’ultimo per Arrow, che si concluderà con l’ottava stagione.

Dapprima l’annuncio della presenza di Welling, poi qualche ora dopo è stato ufficializzato anche l’arrivo della Durance, mandando i loro sostenitori in visibilio, che non vedono l’ora di vederli in azione. Prima di loro sono stati comunicati altri due grandi ritorni: Brandon Routh, che ha interpreto l’eroe originario del pianeta Krypton nella versione cinematografica Superman Returns, avrà un duplice impegno, visto che dà il volto ad Atom in Legends of Tomorrow (spin-off di Arrow e Flash), e Tyler Hoechlin, che si è messo in gioco nella serie tv Supergirl, anch’essa prodotta dal network americano The CW. Ognuno di loro sarà il supereroe proveniente dalla propria Terra.

E voi cosa ne pensate? Felici di questa reunion?