‘Tale e Quale Show 9’, Agostino Penna vince la seconda puntata con una incredibile imitazione di Gaetano Curreri! Ecco come si sono posizionati Francesco Monte e Flora Canto

Federica Settembre 21, 2019

‘Tale e Quale Show 9’, Agostino Penna vince la seconda puntata con una incredibile imitazione di Gaetano Curreri! Ecco come si sono posizionati Francesco Monte e Flora Canto

Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che vede protagonisti dodici personaggi del mondo dello spettacolo intenti ad imitare cantanti, italiani e stranieri, è arrivato alla nona edizione.

Dopo la prima puntata della scorsa settimana che ha visto trionfare Lidia Schillaci grazie alla eccezionale interpretazione di Shallow cantata da Lady Gaga(come vi avevamo raccontato in questo POST), questa sera la giuria composta da Loretta GoggiGiorgio PanarielloVincenzo Salemme sarà affiancata da Enrico Brignano(compagno di una delle concorrenti, Flora Canto) che vestirà i panni di quarto giurato, avrà il compito di commentare le performance dei protagonisti.

A vincere la puntata questa sera è stato Agostino Penna che ha interpretato Gaetano Curreri cantando Chiedi chi erano i Beatles, interpretazione eccezionale al punto da meritarsi una standing ovation.

Tale e Quale Show

Un’altra performance che ha colpito il pubblico è stata quella di Francesco Monte che ha vestito i panni dell’ormai ex leader dei ThegiornalistiTommaso Paradiso cantando una delle canzoni più ascoltate di questa estate Maradona y Pelé.

Tale e Quale Show 9 - Francesco Monte

A concludere le performance della serata è stata Flora Canto, compagna di Brignano e madre della loro bambina, che ha interpretato un brano di Sanremo, Sei Tu cantato da Syria. Al momento del giudizio molte sono state le battute di Brignano nel commentare in maniera ironica l’esibizione della sua compagna.

Tale e Quale Show 9 - Flora Canto

Conti prima di concludere la puntata ha annunciato in quali esibizioni si dovranno cimentare la prossima settimana i dodici protagonisti: Gigi&Ross dovranno interpretare Ornella Vanoni Gino PaoliTiziana Rivale dovrà imitare Patty PravoDavide De Marinis si dovrà cimentare nelle vesti di Edoardo BennatoFrancesco Pannofino interpreterà Fred BuscaglioneJessica Morlacchi sarà Laura PausiniLidia Schillaci da Giorgia si trasformerà in ElisaDavid Pratelli imiterà Pippo FrancoEva Grimaldi sarà Grace JonesFrancesco Monte vestirà i panni di Ed Sheeran; mentre Sara Facciolini dovrà trasformarsi in Jennifer LopezAgostino Penna sarà Gipsy Kings ed infine Flora Canto diventà Anna Tatangelo

E voi cosa ne pensate? Quale esibizione vi è piaciuta di più?

COMMENTI