Mariano Di Vaio papà tris: ecco il nome scelto dalla coppia!

Titta Settembre 22, 2019

Mariano Di Vaio papà tris: ecco il nome scelto dalla coppia!

Continua ad allargare la famiglia Mariano Di Vaio: il fashion blogger è diventato papà per la terza volta. Solo quattro anni fa Mariano era convolato a nozze con la storica fidanzata Eleonora Brunacci, in un matrimonio che aveva fatto sognare i suoi follower (QUI potete vedere le foto). Dopo qualche mese era arrivato l’annuncio della prima gravidanza e poi la nascita del piccolo Nathan Leone (QUI il post) e nemmeno un anno dopo era arrivato Leonardo Liam (come potete leggere cliccando QUI).

Oggi la coppia festeggia la nascita del terzo figlio e ad annunciarlo è lo stesso fashion blogger sul suo seguitissimo profilo Instagram:

Instagram Mariano DI Vaio

È nato Noah! – ha annunciato l’emozionato papà – grazie a Dio per averci guidato, per aver dato a mia moglie la forza di partorire un altro bambino in acqua, senza nessun aiuto e solo con il suo cuore! È stata incredibile e io non posso spiegare che esperienza meravigliosa sia stata!“. Il giovane ha raccontato l’emozione del parto per poi concludere: “Filiberto Noah è finalmente qui!”, taggando il profilo Instagram ufficiale del bambino.

Una scelta, questa di creare un profilo Instagram al neonato, che non ha stupito i fan: anche i fratellini, Nathan Leone e Leonardo Liam, infatti, hanno i propri profili, costantemente aggiornati dai genitori con foto di famiglia.

Tanti auguri alla coppia da parte dello staff di IsaeChia.it! Intanto ecco qualche recente foto della bellissima famiglia Di Vaio:

COMMENTI