‘Domenica In’, Elodie Di Patrizi conferma: “Io e Marracash siamo fidanzati, lui mi rende felice!”. E fa un augurio a Emma Marrone

Di Ludovica - 23 settembre 2019 16:09:30

Elodie

Dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi ha spiccato il volo e attualmente le sue canzoni sono tra le più ascoltate in Italia. Il suo ultimo singolo estivo, Margarita, ha ottenuto infatti un successo invidiabile che la bella cantante ha condiviso con un amatissimo rapper, Marracash.

I due, che si sono conosciuti per motivi lavorativi, hanno scoperto di avere molti lati in comune e, dopo assere stati paparazzati in dolci atteggiamenti (QUI e QUI i post), non nascondono più la loro relazione che intendono invece vivere alla luce del sole. L’ex allieva della scuola di Canale 5 è stata ieri ospite di Mara Venier a Domenica In e non sono mancate le domande sulla sua storia d’amore:

Marracash è il mio fidanzato. Ci vogliamo molto bene, lo stimo molto… Ci stiamo conoscendo e mi rende felice.

La ragazza ha poi speso parole di grande affetto per la De Filippi:

Sono egocentrica, ma altrimenti non avrei mai fatto questo mestiere. Maria? La prima a credere in me, mi ha dato una grandissima possibilità. È una madre dal punto di vista musicale, spero di renderla orgogliosa. Io sono molto indipendente, quando ti danno i giusti strumenti per camminare da sola allora tu speri di poter sempre renderli orgogliosi. Dal punto di vista musicale, spero di essere per lei una ottima figlia.

Infine Elodie ha parlato di Emma Marrone a cui è molto affezionata. L’artista, solo qualche giorno fa, ha rivelato di doversi allontanare per qualche tempo dalla scena musicale per occuparsi di un problema di salute (QUI):

Emma è una donna molto forte, che stimo tanto, e so che affronterà tutto con forza. Penso sappia che le vogliamo bene tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei.