‘Isola 14’, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono convolati a nozze in gran segreto! (Foto e Video)

Di Stefania - 23 settembre 2019 10:09:14

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Le sospirate nozze tra Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono finalmente arrivate! Dopo la romantica proposta al centro dello studio dell’Isola dei Famosi 14, durante la finale del reality show vinto dal judoka, di cui vi abbiamo parlato QUI, e i tentennamenti nell’organizzare l’evento, che hanno fatto dubitare la modella originaria delle Seychelles sul mantenimento della promessa, i fiori d’arancio ci sono stati realmente. Non è stato fatto alcun annuncio sulla data, l’unico indizio è stato l’addio al celibato del napoletano.

Dopo dieci anni di fidanzamento e due figli, Giovanni e Giselle, e il matrimonio, formalizzato soltanto con rito civile nel 2015, Marco ha esaudito il desiderio della sua compagna che voleva sposarsi in Chiesa, accompagnata all’altare dal suo papà.

La cerimonia – a cui erano presenti le telecamere di qualche programma televisivo, che probabilmente riproporrà i momenti più significativi della giornata di ieri nelle prossime settimane – si è tenuta in provincia di Caserta, dove sono continuati anche i festeggiamenti in una località balneare della zona, il Mamamare. A circondarli i loro familiari, tra cui hanno spiccato la sorella dello sposo Laura Maddaloni e suo marito, il campione olimpionico Clemente Russo, insieme alle loro tre bambine, e tantissimi amici accorsi da tutte le parti d’Italia per godersi questo momento. Non potevano mancare alcuni ex compagni di avventura dell’adventure game ambientato in Honduras, ovvero Paolo Brosio, Marina La Rosa, Luca Vismara, Aaron Nielsen, Ghezzal e Youma Diakite, che hanno condiviso con i follower alcune parti salienti (potete rivedere tutto nel filmato in apertura). Vi era anche l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano, reduce dall’esperienza di Temptation Island Vip 2 in veste di single.

I neo coniugi non hanno ancora pubblicato nulla a proposito, ma gli invitati hanno comunque mostrato i loro outfit: entrambi in bianco e cambio d’abito, che per la sera ha optato per un look più rock.

Tanti auguri a Marco e Romina dallo staff di IsaeChia!