‘Trono over’, Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori del piccolo Tommaso! (Foto)

Di Martina - 23 settembre 2019 21:09:31

Jara Gaspari e Nicola Balestra

Galeotto è stato il Trono over di Uomini e Donne per Jara Gaspari e Nicola Balestra! I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi infatti hanno capito fin da subito che il sentimento che li univa era troppo grande per stare rinchiuso dentro alle mura degli studi televisivi, e ben presto hanno scelto di vivere quell’amore lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti dei telespettatori.

Poco inclini alla vita mondana e al mondo del gossip, Nicola e Jara hanno voluto concretizzare ben presto i loro progetti per il futuro, e lo scorso aprile sono tornati nel programma per annunciare che erano in dolce attesa (QUI le loro parole). Oggi il loro primogenito è venuto alla luce, e ad annunciarlo è stato il profilo Instagram di quella trasmissione che li ha fatti incontrare:

Si chiama Tommaso, è nato questa mattina e pesa 3 chili e 40 grammi il figlio dell’ex dama e dell’ex cavaliere, che nelle prime foto diffuse in rete guardano già con l’aria sognante quel piccolino frutto del loro amore:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri a Jara e Nicola per questo nuovo inizio e un caloroso benvenuto a Tommaso!