‘Temptation Island Vip 2’, Andrea Ippoliti e la tentatrice Zoe Mallucci si stanno frequentando dopo il reality show? Gli indizi!

Martina Settembre 24, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, Andrea Ippoliti e la tentatrice Zoe Mallucci si stanno frequentando dopo il reality show? Gli indizi!

E’ andato in onda ieri sera il tanto discusso falò di confronto tra Andrea Ippoliti e la fidanzata Nathaly Caldonazzo, che ha scelto – visto il comportamento alquanto discutibile del compagno – di uscire da sola da Temptation Island Vip 2.

L’uomo infatti non è uscito nel migliore dei modi possibili dal reality show di Canale 5 e dopo aver provato a rigirare le carte in tavola, facendo passare male la (ex) compagna anche davanti alla conduttrice Alessia Marcuzzi, se ne è tornato a casa con la coda tra le gambe, asfaltato da una Nathaly che con coraggio e determinazione gli ha detto tutto ciò che pensava abbandonandolo senza nessun rimorso sul tronco di legno più famoso dell’Is Morus Relais sardo (QUI tutti i dettagli).

Ma Ippoliti a quanto pare non ci ha messo molto a superare la fine di questo amore, perché come ci hanno segnato molti dei nostri attentissimi lettori oggi sembra aver già voltato pagina dato che si trova a pranzo a Fregene in compagnia della tentatrice Zoe Mallucci, con la quale ha instaurato durante questa avventura un forte legame che a quanto pare potrebbe proseguire anche lontano dalla telecamere.

Dalle Instagram stories pubblicate (e poi prontamente rimosse) dai due sui loro rispettivi profili social risulta infatti innegabile che si trovino insieme proprio in questo momento:

Sarà l’inizio di una nuova frequentazione? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI