‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/09/2019

Isa Settembre 25, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/09/2019

No, ma passiamole altre due puntate a parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano eh. Cioè, sti due si sono lasciati da UN ANNO, UN ANNO signore e signori, e noi ancora, dopo un anno, stiamo qui a sentire sempre la stessa cazzo di solfa. Ma io gnafaccio più, davvero. Siamo a settembre e questa edizione del Trono over mi ha già sdrenata, ve lo dico.

Davvero, non ho più parole per commentare le stesse cose, andatevi a rileggere un’opinione a caso dello scorso anno e sappiate che il mio parere è sempre quello, perché i fatti sono sempre quelli e le puntate sono sempre quelle.

Riflessioni sparse:

Riccardo è stronzo, illude Ida, le lascia la porta aperta, la speranza e lo spiraglio, verissimo. Ma qualcuno è in grado di spiegarmi perché, già dalla scorsa stagione, Ida è ancora nel parterre? Se non ha intenzione di uscire con nessuno, se non vuole frequentare nessuno e se le basta mezzo ballo con Armando Incarnato per correre in bagno a piangere per Riccardo, per quale motivo la redazione la invita ancora? Cioè, lì dentro dovrebbero stare persone che hanno voglia di conoscerne altre, se Ida non ha ancora superato la fine della storia con l’ex non ha senso stia in studio, quindi ok, Riccardo è stronzo, ma opinionisti e conduttrice chiamano Ida proprio per farla interagire con lui, quindi facessero poco gli stupiti e i mortificati quando lei piange un giorno si e l’altro pure.

– Ida deve capire quanto prima che in questa vita ha un solo grande nemico e non è il Guarnieri bensì la persona che si occupa di curarle il look: una persona che ti fa apparire su Canale 5 con quelle ragnatele in testa e quelle lenti colorate che mi pareva ET telefooono caaaasa, è una persona che non è che ti vuole male, ti detesta proprio.

– Anche oggi Riccardo era sdraiabilissimo come lo era ieri e come lo sarà domani.

– Nonostante in forza del punto precedente io in parte capisca la difficoltà di Ida a voltare pagina, il consiglio non può che essere quello di provare a buttarsi su qualcun altro. Certo, magari non Armandino perché sarebbe proprio un downgrade esagerato, però basta guardarsi un po’ in giro (senza quelle lenti a contatto demmerda, possibilmente) e le opzioni non mancano, ecco.

– So benissimo che le mie sono parole al vento perché Ida non frequenterà nessuno, continuerà a frignare tutto l’anno, e quando Riccardo si sbombazzerà altre tizie a caso del parterrrr lei sarà lì a metterle in guardia come una comare inacidita.

Per il resto, Pamela Barretta sembrerebbe aver trovato un’altra vittima persona che le interessa, la conoscenza con questo Enzo sembra procedere a gonfie vele e oggi era tutto un festival di sorrisi e ammiccamenti. Io aspetto al varco il povero malcapitato quando scoprirà che Pamy ha già creato una cartella su lui con le foto di quando lo ha fatto pedinare da un investigatore privato, l’albero genealogico della sua famiglia, le sue impronte digitali (sempre utili per monitorare l’iPhone) e l’aggiornamento in tempo reale dei suoi movimenti bancari. In bocca al lupo, Enzo, ne hai veramente bisogno!

Video della puntata: Puntata intera“Il buongiorno si vede dal mattino” Ida e Riccardo: storia finita?La dichiarazione di ArmandoRiccardo: “Con Ida è finita!” Le lacrime di IdaTina all’attaccoGemma: “Quando tentavo di riconquistare George…”Pamela e Enzo: chi ben comincia…

COMMENTI