Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 23 al 27 settembre

Stefania Settembre 28, 2019

Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 23 al 27 settembre

Anche la seconda settimana di programmazione di Uomini e Donne si è conclusa! Il dating show di Maria De Filippi continua a riempire i pomeriggi di milioni di italiani che sono curiosi di sapere tutto sui nuovi protagonisti e… anche sui “vecchi”!

La puntata top della settimana è quella di mercoledì incentrata su Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due ex fidanzati sembrano continuare a trascinare il risentimento che provano l’uno verso l’altro e che non sembra consentirgli di iniziare a frequentare seriamente altre persone. Chissà che l’intromissione di Armando Incarnato non sia l’occasione buona per la bresciana di voltare definitivamente pagina! Erano 2.794.000 gli spettatori sintonizzati e lo share è pari al 23,64%, schizzando nel finale al 24,96%.

Secondo posto per la puntata di giovedì, in cui abbiamo assistito alla sfilata del Trono Over in cui Gemma Galgani ha inscenato Marilyn Monroe finendo letteralmente in mutande, per colpa del vento e… di Tina Cipollari. 2745.000 spettatori e 23,18% di share.

Podio dominato interamente dalle dame e dai cavalieri: al terzo posto, infatti, c’è il Gemmedì, ovvero l’appuntamento di martedì, concentrato sulle vicende sentimentali di Gemma Galgani, che, dopo la turbolenta frequentazione con Rocco Fredella dello scorso anno, è pronta a conoscere nuovi spasimanti. 2.672.000 spettatori e 22,17% di share salito sul finale al 23,20%.

Il Trono Classico ha ottenuto i punteggi più bassi della settimana. I nuovi tronisti Sara Tozzi, Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino si sono classificati meglio venerdì 27 con il 22,07% di share e 2.350.000 spettatori rispetto a lunedì che hanno totalizzato il 20,49% di share e 2.408.000 spettatori. Oltre alle loro prime esterne, abbiamo assistito anche alle parentesi dedicate a Temptation Island 6 con i confronti fra Arcangelo Bianco e la sua ex compagna Nunzia Sansone (lunedì) e fra Andrea Filomena e Jessica Battistello (venerdì), che ha manifestato la sua volontà di ricucire gli strappi della loro relazione, terminata anche a causa della sua vicinanza pericolosa a Zarino, durante il reality show.

COMMENTI