Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 01/10/2019. Clamoroso: Riccardo Guarnieri si dichiara a Ida Platano!

Martina Ottobre 1, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 01/10/2019. Clamoroso: Riccardo Guarnieri si dichiara a Ida Platano!

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne.

Da IlVicolodellenews.it, eccovi le clamorose anticipazioni:

Solite discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che continua la dieta. La Galgani intanto sta continuando a conoscere JeanPierre che però appare sempre meno interessato. Maria De Filippi fa fare loro il gioco della mela.

Al centro dello studio si siede poi Armando Incarnato che continua la sua conoscenza con Ida Platano, dopo la puntata devono andare a cena ma ecco che arriva il colpo di scena! Riccardo Guarnieri vuole parlare con Ida e leggerle una lettera. Nella commozione le ha letto quelle righe, in cui ha scritto che non si sono mai capiti, che le colpe sono state sempre da ambo le parti ma che lei è stata ed è tuttora la donna più importante della sua vita e che la ama ancora. Lei si mette a piangere dall’emozione e non sa che fare, ha paura a riprendere la loro storia e soffrire nuovamente. Armando ovviamente ci rimane malissimo, si sente usato da lei che ogni volta ricade nella trappola ordita da lui. Dopo Ida e Riccardo ballano emozionati e poi Maria fa fare il gioco della mela pure a loro.

La conduttrice annuncia a Pamela Barretta che c’è un ragazzo che vuole conoscerla, ma lei per rispetto ad Enzo rifiuta. Le cose tra loro a quanto pare vanno bene, anche se non se ne è parlato.

Arriva anche un ragazzo per conoscere Roberta che decide di tenerlo.

Arriva infine il momento della sfilata: ‘Uomo Seducente‘ e inizia Riccardo che sfoggia un fisico da paura. Ovviamente Ida gli dà 10. Poi doveva sfilare Armando ma si rifiuta perché troppo amareggiato per quello che era successo prima, anche se il pubblico insiste e alla fine decide di mettersi in gioco. Non manca la solita polemica con Barbara De Santi. Sfila anche Enzo, ma la sfilata per mancanza di tempo non si conclude.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

 

COMMENTI