‘Temptation Island Vip 2’, falò finale atipico per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, che abbandonano il programma mano nella mano (Video)

Laura Ottobre 1, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, falò finale atipico per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, che abbandonano il programma mano nella mano (Video)

Dopo il divertentissimo falò di confronto tra Anna Pettinelli ed il compagno Stefano Andrea Macchi, questa quarta puntata di Temptation Island Vip 2 non ha smesso di tenere incollati gli spettatori alla televisione. Il reality, ideato da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, ha mandato in onda un secondo falò di confronto anticipato che ha visto protagonista questa volta la coppia composta da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. Prima di entrare all’interno del programma, i due sono stati fidanzati per 10 mesi, anche se si conoscevano e frequentavano da quando erano adolescenti. Simone ha dichiarato di esser sempre stato innamorato di Chiara, la quale invece non si era mai sentita pronta per impegnarsi in una relazione stabile. Proprio per questo i due avevano deciso di partecipare al reality show per dare una conferma definitiva al loro rapporto, mettendosi alla prova e cercando di capire se Chiara fosse riuscita a non ricadere più negli stessi errori del passato.

Fin dall’inizio di questo percorso, Simone si è dimostrato un ragazzo innamorato della sua Chiara: ha evitato ogni tipo di conoscenza con le single del villaggio e sopportato a fatica la distanza dalla sua lei. Al contrario, la fidanzata ha vissuto quest’esperienza in maniera completamente differente, attirando a sé critiche da parte di tutti. Chiara, infatti, si è lasciata andare nella conoscenza prima del tentatore Fabrizio Baldassarre, e poi del single Antonio Moriconi, entrambi ex corteggiatori nel programma di Uomini e Donne. Nonostante ciò Simone non ha mai smesso di difendere e giustificare la compagna, continuando a credere alla forza del loro amore.

Durante il falò di questa quarta puntata sembrava esser arrivato per Simone un fulmine a ciel sereno. Dopo un’esterna con il single AntonioChiara ha dichiarato di aver maturato una scelta così importante da dare una svolta definitiva al loro percorso nei sentimenti, dichiarando:” Anche sulla base di quello che non ho visto, mi ha portato ad una conclusione per la quale credo che il mio percorso qui sia terminato“.

Al contrario di quanto tutti avrebbero potuto ipotizzare, la scelta di Chiara ha sorpreso tutti. Queste le sue parole durante l’esterna con il tentatore:

Non ho dubbi né perplessità da togliere. Io sono sicura dei miei sentimenti, sono sicura dei suoi. Io voglio dimostrare a lui che si può fidare, può tornarsi a fidare al cento per cento e voglio dimostrare a me stessa che ho sbagliato in passato, ho capito e non sbaglio più. Io sono entrata nel villaggio, vi ho guardato, vi ho parlato e mi sono resa conto che nessuno di voi potrebbe distrarmi o far annullare un sentimento che io ho nei confronti di una persona che io ho dall’altra parte.

Simone, dopo aver visto le immagini, è letteralmente scoppiato dalla felicità per aver avuto conferma definitiva di ciò che aveva sempre sostenuto. Chiara ha raggiunto a sorpresa il compagno al falò e dopo un lungo e forte abbraccio, entrambi si sono lasciati andare tra baci ed effusioni sulla spiaggia.

Molto forti sono state le prime parole di Bonnaccorsi, contentissimo di essersi ricongiunto con la fidanzata:

Lei è la ragazza che sposerò e c’è un motivo. Sono sicuro di avere accanto una ragazza che non mi farebbe mai del male. L’ho sempre difesa perché la conosco ed ha dei valori che al giorno d’oggi poche ragazze hanno.

Certi dei loro sentimenti, Simone e Chiara lasciano insieme Temptation Island Vip 2.

Potete vedere il falò di confronto QUI.

E voi cosa ne pensate? Ve lo aspettavate?

COMMENTI