‘Temptation Island Vip 2’, le reazioni di alcuni volti noti alla quarta puntata del reality!

Ludovica Ottobre 1, 2019

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island Vip 2 che ha visto l’uscita di scena di ben due coppie, quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi e i giovanissimi Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Come ogni settimana, non sono mancate le reazioni di alcuni volti noti che hanno commentato a mezzo social l’appuntamento con il reality delle tentazioni di Canale 5. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione possiamo sicuramente menzionare Serena Enaurdu e Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra avere molti dubbi sul sentimento che ad oggi prova per il suo compagno e la sua particolare vicinanza al single Alessandro Graziani ha decisamente destabilizzato gli equilibri di questa coppia. Già nelle scorse settimane Giovanni Conversano, ex della Enardu, e la compagna Giada Pezzaioli, avevano duramente attaccato la sarda per il suo percorso e anche ieri i due hanno avuto modo di commentare la puntata andata in onda:

New entry nei villaggi sono stati Alex Belli e la fidanzata Delia Duran. L’atteggiamento dell’ex attore attore di Cento Vetrine pare non andare particolarmente a genio all’ex gieffina Jessica Vella:

Instagram - Jessica

Anche la Pettinelli e Alessia Marcuzzi hanno scherzato su Twitter:

Twitter

In alto a questo post, inoltre, potete trovare una serie di Instagram Stories. In particolare, Roberta Mercurio ha ironizzato sul falò di confronto tra la Pettinelli e il Macchi, definendo la reazione di lei esagerata e poco interessante. L’ex corteggiatore e tronista Lorenzo Riccardi, invece, ha espresso la sua solidarietà per Pago, criticando invece la Enardu.

Anche l’ex gieffino Kevin Cagnardi è rimasto stupito dallo scontro tra Anna e Stefano. “Pettinelli sei un macigno, è pazza, è fuori di testa“, è stato il suo commento. A seguire alcune storie di Oronzo Carinola che ha simpatizzato per Macchi e Gabriele Franco, dimostrandosi invece comprensivo nei confronti di Pago. Infine Andrea Celentano ha fatto riferimento al falò tra la Pettinelli e Macchi definendo lei “esagerata”, per poi commentare sarcasticamente Silvia Tirado, fidanzata di Gabriele.

Che ne pensate di queste reazioni social?

COMMENTI