‘Netflix’, tutte le novità in arrivo ad ottobre 2019!

Stefania Ottobre 2, 2019

‘Netflix’, tutte le novità in arrivo ad ottobre 2019!

Come di consueto ogni mese ritorniamo con la rubrica dedicata interamente alla piattaforma multimediale Netflix, colosso americano che conta oltre 125 milioni di abbonati nel mondo.

Nuovo mese e nuovi contenuti del portale per gli utenti, che li ha comunicati sul suo profilo Instagram:

Netflix - Ottobre 2019

Graditi ritorni per gli appassionati delle serie tv: Pose approda a fine mese con la seconda stagione, così come il teen drama con Debby Ryan Insatiable, dall’11 ottobre, e Big Mouth, che dal 4 arriva con la terza attesissima stagione. Non solo, venerdì 4 ottobre torna finalmente la quinta serie di Peaky Blinders, la serie televisiva britannica di genere drammatica e gangster che sta riscuotendo un successo mondiale. In concomitanza con il suo ritorno, il produttore ha fatto sapere che il progetto è stato rinnovato per altri due capitoli, ma che il settimo sarà quello conclusivo.

Novità anche dal fronte italiano: è stata ufficializzata la data di uscita della seconda parte di Baby, la serie liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo che ha colpito il nostro quartiere Parioli di Roma. Il teen drama, che ha spaccato l’opinione pubblica, sarà online dal 18 ottobre e riprenderà le sue vicende esattamente dove si sono interrotte. Pronti a ritrovare Chiara, Ludovica, Damiano, Fiore e tutti gli altri protagonisti? A fare da colonna sonora alle nuove ed intrigate puntate ci pensa il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso, Non avere paura, dopo lo scioglimento della band TheGiornalisti, annunciato improvvisamente di recente non senza creare discordie (QUI tutti i dettagli).

L’11 ottobre ci sarà l’immancabile appuntamento con il film sequel di Breaking Bad, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, El Camino, incentrato su Jesse Pinkman, a cui da il volto Aaron Paul.

Si continua ad infoltire anche il catalogo rivolto ai grande classici: per l’Italia arriva Mio fratello è figlio unico con Riccardo Scamarcio ed Elio Germano, mentre tra i titoli stranieri abbiamo Donnie Darko, I gemelli (1988) con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, L’avvocato del diavolo con Keanu Reeves e Al Pacino, e il film cult Intervista col vampiro con Brad Pitt e Tom Cruise.

COMMENTI