‘Temptation Island Vip 2’, Er Faina replica duramente alle accuse rivoltegli da Tina Cipollari a ‘Uomini e Donne’: “Ho capito perché hai tirato in mezzo tuo figlio e ora…”

Federica Ottobre 3, 2019

È andata oggi in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che ha visto come protagoniste due delle coppie che hanno deciso di mettere in gioco i loro sentimenti a Temptation Island Vip, tra queste presenti in studio c’erano Damiano Coccia Sharon Macrì.

La coppia ha abbandonato il reality prima del previsto perché Damiano non è riuscito a resistere alla lontananza dalla sua fidanzata e ha richiesto un falò di confronto immediato, che ha scatenato la rabbia di Sharon che si è sentita accusata ingiustamente da lui e ha deciso di abbandonare il falò da sola. Dopo qualche giorno però, Er faina ha chiesto di rivedere nuovamente la fidanzata per scusarsi e tentare una riappacificazione in un falò straordinario. Sharon rivedendo il fidanzato emozionato e dispiaciuto per l’esito del loro primo incontro ha deciso di uscire dal reality con lui.

Oggi l’ingresso nello studio di Uomini e Donne di Damiano non è stato visto di buon occhio dall’opinionista Tina Cipollari, che dopo quattro anni ha potuto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Infatti ha attaccato duramente Er faina a causa di un video da lui pubblicato in passato nel quale la criticava e insultava gravemente. In quell’occasione, in difesa della madre, era intervenuto proprio il figlio minorenne dell’opinionista, il quale aveva scritto su InstagramDamiano chiedendogli il favore di non insultare la madre. Lo YouTuber, a detta della Cipollari, avrebbe di tutta risposta insultato anche il figlio.

Dopo un’accesissima discussione durante la puntata, l’opinionista ha deciso di abbandonare lo studio proprio quando Er faina, grazie anche alla mediazione di Maria De Filippi e della fidanzata Sharon, aveva deciso di scusarsi con il figlio.

La polemica sembra però non essersi conclusa, infatti qualche minuto fa lo YouTuber ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha continuato la discussione iniziata oggi in studio, affermando di non essersi mai permesso, a differenza di quanto ha affermato l’opinionista, di insultare il figlio e ha detto che non ha intenzione di chiederle scusa per le critiche a lei mosse in passato ma dovrebbe essere lei a dover chiedere scusa a tutte le persone che ha insultato negli anni. Inoltre ha precisato che in passato lui non aveva mai criticato nei suoi video il reality al quale ha deciso di prendere parte ma si era solo scagliato contro i partecipanti che avevano mancato di rispetto al proprio partner.

A dimostrazione del fatto che non avesse mai insultato il figlio della CipollariDamiano ha deciso di pubblicare gli screenshot della conversazione intercorsa qualche anno fa tra lui e il ragazzo.

COMMENTI