‘Temptation Island Vip’, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito confessano cosa li ha infastiditi nel programma e rivelano un importante progetto di coppia!

Di Emanuela - 3 ottobre 2019 15:10:44

Temptation Island Vip - Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Si è concluso nella quarta puntata di Temptation Island Vip il viaggio nei sentimenti per la coppia formata da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. I due hanno deciso di partecipare al docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi per mettere alla prova il loro giovane amore e raggiungere nuove consapevolezze sul loro rapporto che dura da 10 mesi.

Durante la scorsa puntata abbiamo assistito infatti ad un falò di confronto anticipato (ve ne abbiamo parlato QUI), chiesto proprio dalla showgirl catanese che, nel corso di un’esterna con il bel Antonio Moriconi, ha dichiarato “Io sono entrata nel villaggio, vi ho guardato, vi ho parlato e mi sono resa conto che nessuno di voi potrebbe distrarmi o far annullare un sentimento che io ho nei confronti di una persona che io ho dall’altra parte“. Certa quindi dei suoi sentimenti ha deciso di incontrare anticipatamente il suo fidanzato, contentissimo di potersi ricongiungere con la sua dolce metà.

Alle pagine di Uomini e Donne Magazine i due giovani siciliani hanno raccontato la loro esperienza all’interno dell’Is Morus Relais. Simone ha spiegato perché ha voluto intraprendere questa avventura:

Personalmente ho deciso di prendere parte a questo programma perché non ho mai avuto paura di viaggiare nei sentimenti con la mia amata e dimostrare che, con la fiducia e l’amore folle che provo, nessuna tentazione avrebbe mai farmi separare da lei.

A queste dolci parole si è aggiunta anche Chiara:

Volevo mettere alla prova i nostri sentimenti e dimostrare anch’io che un amore, seppur giovane, non cede alle tentazioni.

Simone, che si è sempre dimostrato fiducioso circa la solidità del suo rapporto e sull’amore che prova per la Esposito, si è detto sorpreso della richiesta del falò anticipato:

E’ stata una delle emozioni più belle della nostra storia. Mi ha stupito.

I due hanno parlato anche di come hanno vissuto singolarmente le loro giornate all’interno del villaggio e di aver instaurato un ottimo rapporto con i compagni di viaggio. Bonaccorsi ha confermato infatti di essersi legato in particolar modo ad Andrea Ippoliti:

Sono stato bene e ho legato con tutti i fidanzati, ma forse un po’ di più con Andrea, durante i primi giorni, visto che abbiamo in comune la passione per lo sport e ci piace andare in palestra. Con il passare del tempo ho legato anche con le single, ma nulla di rilevante: il mio unico pensiero era Chiara.

Chiara invece, oltre a raccontare la sua esperienza all’interno del villaggio si è lasciata andare a qualche considerazione in più sui due tentatori a cui si è legata maggiormente:

Mi sono trovata benissimo. Il mio posto del cuore era la panchina del pensiero vista mare. Angoli di paradiso e piscina sensazionale. Le fidanzate erano tutte unite, quando c’era da supportare qualcuna e nei momenti post falò o pinnettu il nostro motto era: “Tutte per una, una per tutte“. Tra di loro ho legato maggiormente con Silvia, nonostante sia arrivata alcuni giorni dopo di noi. Fabrizio è stato il single con cui si è creato il legame più forte. E’ la persona che lì dentro mi ha trasmesso allegria ed è stato un punto di riferimento. Preciso si trattava di un’affinità basata sul divertimento e nulla di più. Anche con Antonio ho provato a interagire e di lui ho capito che è un ragazzo molto dolce, ma viaggiamo su due binari diversi che ci rendono difficile anche comunicare. Per una persona estroversa come me, lui mi è sembrato troppo introverso.

Alle pagine del Magazine hanno anche rivelato quali sono stati i comportamenti che li hanno infastiditi di più. Per Simone sono stati in particolare due gli eventi:

Mi hanno infastidito due cose in particolare. Un video di Chiara di cui sono stato spettatore all’interno del pinnettu, dove l’ho vista fumare una sigaretta nonostante le promesse che ci eravamo fatti fuori; e successivamente un video nel secondo falò dove, rispondendo a una domanda del single Fabrizio che le chiedeva: “Ma che vuol dire che glielo devi fare di nascosto?“, lei sorridente gli ha risposto: “Si, è una presa per il c***“.

Per quanto riguarda Chiara:

Sono l’unica a non avere mai visto alcun video del proprio fidanzato. A un certo punto non vedere nulla ha iniziato a preoccuparmi, perchè sono arrivata a pensare che lui non si riuscisse ad ambientare nonostante la sua grande capacità di integrarsi in qualunque situazione. Una volta usciti, quando abbiamo avuto modo di confrontarci, mi ha tranquillizzata sulla sua permanenza nel villaggio: ero solo io a non aver ricevuto nulla. In realtà ci sta, perchè la nostra partecipazione al programma doveva servire maggiormente a lui per avere più certezze e aumentare la sua fiducia nei miei riguardi.

I due hanno anche svelato i loro progetti futuri di coppia, che vede prossima una convivenza, come ha asserito Simone:

Vorremmo andare a vivere insieme al più presto. Stiamo cercando di capire se la nostra casa sarà a Roma o a Milano. Vi aggiorneremo al più presto.

La Esposito non solo ha confermato le parole del suo amato, ma ha rincarato la dose:

Di progetti in realtà ne abbiamo tanti e piano piano vedremo di raggiungerli tutti e farli diventare realtà. La convivenza è quello principale e poi, andando avanti, non escludiamo il matrimonio. Noi ci amiamo davvero, quindi perchè non avere una famiglia un domani?

E voi cosa ne pensate delle parole dei due fidanzatini? Vi è piaciuto il loro percorso a Temptation Insland Vip?