‘Trono Over’, Biagio Buonomo e Caterina Corradino rivelano la data delle nozze: ecco quando diventeranno marito e moglie!

Di Stefania - 3 ottobre 2019 11:10:17

Biagio Buonomo e Caterina Corradino

Biagio Buonomo e Caterina Corradino si sono conosciuti nella scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati! Si sono innamorati follemente l’uno dell’altra e hanno deciso di sposarsi per coronare il loro sogno di diventare una famiglia.

A Uomini e Donne Magazine, hanno rivelato in esclusiva la data delle nozze e la location scelta:

Ci sposeremo a settembre del 2020. Avremmo voluto farlo prima, ma per diversi ritardi burocratici legati al mio divorzio (di Biagio, ndr) abbiamo dovuto attendere un po’. Sicuramente ci sposeremo in Abruzzo, dove viviamo. Per ora siamo indecisi tra tre o quattro location, una di queste è in ristrutturazione e stiamo cercando di capire se, una volta conclusi i lavori, sarà il posto adatto al nostro matrimonio. Io amo il mare e vorrei sposarmi proprio sulla spiaggia.

L’ex cavaliere ha raccontato che sono ricorsi ad una professionista per curare ogni dettaglio del loro giorno più bello.

Abbiamo deciso di chiedere aiuto a una wedding planner, ma ovviamente dell’organizzazione se ne sta occupando Caterina.

La donna rivela che al suo fianco avrà anche un’amica speciale, conosciuta proprio negli studi Elios:

Sicuramente mi farò aiutare nei preparativi da un’esperta, ancora non so chi sarà, ma una mano di certo me la darà Pamela Barretta, che sarà anche la mia damigella. L’ho scelta perché è stata nel camerino di Uomini e Donne con me fin dalla prima puntata, da settembre dello scorso anno. Mi è stata sempre accanto e abbiamo diviso tanti momenti importanti anche della mia storia con Biagio. La sento molto vicina e secondo me lei mi ha portato, ci ha portato, molta fortuna.

A proposito di Pamela, interviene anche il suo compagno:

Io l’ho conosciuta dopo la trasmissione, ci siamo frequentati molto anche quando lei stava con Stefano Torrese. Una sera, durante uno dei nostri weekend insieme, parlando a cena del più e del meno si è proposta come damigella senza sapere che a momenti glielo avremmo proposto noi. E’ stato un momento molto emozionante, ci siamo abbracciati. Praticamente Pamela è ormai entrata nel mio stato di famiglia, visto che le damigelle  saranno lei e mia figlia minore.

La figlia di Biagio ha preso in modo positivo la notizia delle nozze

Lei stravede per Caterina, è un amore nato al primo incontro. Ancora mi ricordo che la prima volta che l’ho vista, quando Caterina è scesa dal treno, lei le è corsa incontro e l’ha abbracciata e baciata. Da quel momento è nata una forte empatia.

Il futuro sposo non vuole conoscere l’abito che sceglierà per quel giorno. Vuole scoprirlo soltanto in quel momento, dopo averle visto percorrere la navata.

Voglio che sia una sorpresa! Però so già che sarà bianco, perché abbiamo deciso di fare una festa in spiaggia con tutti vestiti e, conoscendola, so che sarà elegantissima.

In linea con la Corradino, augura a tutti di vivere l’esperienza del dating show, di mettersi in gioco e di trovare un amore come è successo a lui, che è innamorato pazzo della sua Caterina, con la quale ha trovato una grande complicità.

E’ questo il motivo per cui voglio che diventi mia moglie e perché è una donna romantica, che crede nella famiglia ed è in grado di restare vicina a un uomo che ha i suoi problemi, perché comunque alle spalle ho due famiglie. Lei è rimasta, mi è stata vicina, mi ha fatto capire tante cose, compresi i miei errori. E’ stata in grado di essere vicina alle mie figlie: è molto complice con la più piccola e va d’accordo anche con la grande, che ha passato l’estate con noi. Caterina mi dà serenità e tanto amore.

E voi cosa ne pensate?