Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ecco il motivo per il quale le due ex veline non si parlano più!

Melissa Ottobre 4, 2019

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ecco il motivo per il quale le due ex veline non si parlano più!

È passato un mese da quando sono trapelate le prime indiscrezioni relative ad un presunto allontanamento di due tra le donne più amate e affiatate nel mondo dello spettacolo italiano: Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis che da ex veline e semplici colleghe sono diventate nel corso degli anni, oltre che intime amiche, anche socie in affari con l’apertura di una palestra insieme a Los Angeles. A far insospettire i più attenti su un loro possibile litigio sono stati dei movimenti social reputati da molti utenti ambigui (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post) che hanno fatto riflettere su una possibile rottura.

Le cose tra le due showgirl oggi sembrano essere arrivate definitivamente ad un punto di rottura, come riportato dal portale Dagospia, che ha svelato il presunto motivo dietro i loro dissapori: Maddalena, dopo il divorzio dal chitarrista Stef Burns, sembrerebbe aver lasciato gli Stati Uniti per volare in Italia lasciando così la collega, Elisabetta, a fare i conti con diversi problemi economici legati agli affari in comune:

Come mai Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? La rottura tra le due ex veline non è mai stata confermata, non sono più apparse sui social insieme ed Ely si è lasciata andare a frasi sibilline. In realtà l’amicizia tra la mora e la bionda sarebbe entrata in crisi con il rientro in Italia di Maddy, come la chiamano in molti, che avrebbe creato qualche problema economico e di gestione all’ex amica con cui aveva aperto insieme una palestra a Los Angeles. Le due non si parlano più, riusciranno a far pace?

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI