‘Amici Celebrities’, anticipazioni della terza puntata: gli eliminati sono Ciro Ferrara e Raniero Monaco Di Lapio!

Dalia Ottobre 5, 2019

‘Amici Celebrities’, anticipazioni della terza puntata: gli eliminati sono Ciro Ferrara e Raniero Monaco Di Lapio!

Nonostante sia giunto ormai alla terza puntata, il nuovo talent show di Maria De FilippiAmici Celebrities, continua a regalare novità e soprese. Direttamente dal Vicolo delle news, ci arrivano le anticipazioni della puntata registrata proprio ieri sera.

Vari ospiti hanno presenziato nel corso della trasmissione, a partire da Annalisa che, eccezionalmente, ha sostituito Alberto alla guida della Squadra blu. Oltre alla cantante, hanno preso parte al programma anche Albano (a cui verrà affidato il ruolo di quarto giudice), Stash dei The Kolors e il duo Benji e Fede.

Eccovi il resoconto di quanto successo, a partire da una grande novità, un cambiamento nel regolamento del gioco:

Questa sera cambia il meccanismo del gioco. Chi dovrà uscire della squadra perdente non sarà votato dalla squadra vincente com’è accaduto finora, ma direttamente dai giudici Platinette, Ornella Vanoni  e Giuliano Peparini. Dovranno dare un voto ai concorrenti che hanno perso e colui che avrà ricevuto il voto più basso dovrà uscire dal gioco. Maria annuncia che dalla prossima settimana le subentrerà alla conduzione Michelle Hunziker. Si inizia con l’annuncio di una prova immunità di canto che offre ai concorrenti della Squadra bianca e blu di proporsi e affrontare la prova per avere l’immunità in caso di perdita della prima gara. La prova consiste nel cantare il ritornello di una canzone senza sbagliare l’intonazione per 40 secondi. A giudicare é un maestro di musica. Inizia Albano la prima strofa e poi loro attaccano con il ritornello. Si propongono Francesca per i Blu e Ciro e Filippo per i Bianchi, però nessuno dei tre riesce ad avere l’immunità. Per quanto riguarda i duetti con gli ospiti, sono stati così strutturati: Filippo con Benji e Fede e Laura con Stash.

La prima gara è stata vinta dalla Squadra blu. Dunque, è stata creata una classifica grazie ai vari voti dei giudici dove i primi tre dovevano rientrano in gara mentre il quarto sarebbe stato eliminato: Ciro ha salutato tutti per poi andar via. La seconda gara, invece, è stata vinta dai Bianchi e a risultare quarto e ad affrontare l’eliminazione è stato Raniero.

AGGIORNAMENTO – Sempre dal portale Vicolo delle news, ci giunge un’interessante chicca su Filippo Bisciglia, che scorsa volta si è reso protagonista di uno scontro proprio con la padrona di casa, la De Filippi. Ebbene, sembrerebbe che nel corso di una sua esibizione, Bisciglia abbia modificato il testo e invece di pronunciare “Roma non fa’ la stupida stasera“, abbia invece recitato “Filippo non fa’ lo stupido stasera“, il tutto inginocchiandosi di fronte a Maria.

COMMENTI