‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex allieva Susy Fuccillo diventa mamma per la seconda volta! (Foto)

Ludovica Ottobre 5, 2019

‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex allieva Susy Fuccillo diventa mamma per la seconda volta! (Foto)

Susy Fuccillo, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, diventerà mamma per la seconda volta. La ballerina e il marito Salvatore, infatti, accoglieranno nella loro bella famiglia un altro bambino/a.

I due, dopo essere convolati a nozze circa quattro anni fa, hanno coronato il sogno di creare una famiglia grazie all’arrivo della loro primogenita, Cristiana, nata il 19 maggio 2018 (QUI il post). Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio Susy attraverso una dolcissima foto postata sul suo profilo Instagram:

Inaspettato amore…. questa gravidanza è stata una vera e propria sorpresa per noi! Dio ha deciso di mandarci un’altra benedizione, e noi accogliamo questo grande dono, che è la vita, con tutto l’amore del mondo! La mia famiglia si allarga… ed io sono immensamente grata.

Instagram - Susy

La Fuccillo, dopo l’esperienza nel talent show di Canale 5 si era dedicata al mondo della moda facendo della sua passione un vero e proprio lavoro. Il QUESTO post, infatti, vi avevamo parlato del suo debutto da stilista alla New York fashion week. La carriera, però, non ha impedito alla campana di realizzarsi anche come moglie e mamma. La ragazza, per amore del marito, ha lasciato la sua città per trasferirsi in Sicilia. E proprio in questa favolosa terra, Susy e Salvatore hanno costruito le fondamenta della loro famiglia che, molto presto, accoglierà il nuovo arrivato.

Da tutto lo staff di IsaeChia infiniti auguri ai genitori e alla sorellina Cristiana!

COMMENTI