Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la terza volta!

Stefania Ottobre 6, 2019

Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la terza volta!

Fasciata in un abito giallo, in tema con la premiere di Pikachu, live action incentrato sul noto personaggio dei Pokemon, a cui ha preso parte suo marito Ryan Reynolds, Blake Lively lo scorso maggio ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio (QUI ve ne abbiamo parlato).

L’attrice rivelazione di Gossip Girl, l’intricata serie tv sulla vita folle e sregolata di alcuni ragazzi di Manhattan, quartiere “in” di New York, è legata sentimentalmente al suo collega dal 2011. I due si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde, ripreso dalla serie di fumetti della Dc Comics, ed è scattata subito la scintilla. Lui era reduce dal divorzio da Scarlett Johansson, ma quando ha incontrato la bella Blake ha capito subito che era vero amore e, infatti, dopo nemmeno un anno i due sono convolati a nozze.

La Lively e Reynolds, che rappresentano una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood, hanno già due figlie: James, nata nel dicembre del 2014, e Inez, nel settembre del 2016. Non hanno mai nascosto di sognare una famiglia numerosa e per la loro gioia è arrivato anche il terzo figlio. La notizia è stata lanciata da People, uno dei maggiori portali d’informazione americano. Tuttavia, come è già successo con le precedenti gravidanze, tutto è ancora top secret. Non si conoscono né il nome né il sesso del nascituro.

Tanti auguri alla coppia!

COMMENTI